1.     Mi trovi su: Homepage #4768250
    a parte il prof che si fa la canna in classe...
    toglietemi un dubbio...

ma voi toscani parlate davvero con quell'accento? :eek: :asd:

[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4768253
    Non ho mai parlato con alcun toscano :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768254
    Originally posted by TonyManero
    Non ho mai parlato con alcun toscano :cool:

In effetti lo si fuma.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768255
    Firenze, sospeso in via cautelativa
    (ANSA) - FIRENZE, 13 MAR - Il professore di un istituto tecnico di Firenze fuma in classe, davanti agli studenti, e il video finisce su You Tube. Secondo una prima versione, il docente avrebbe fumato cannabis, ma in realta' la sigaretta e' stata confezionata con tabacco biondo. Il professore e' stato sospeso in via cautelativa. Nel video, che dura meno di 1 minuto, il professore sta fumando in classe mentre una studentessa lo riprende e gli dice: 'complimenti prof, anche le canne...'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-03-13_113209559.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

x i toscani e i fumatori di spinelli... (non il presidente del Livorno asd)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina