1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4768521
    14/03/2008

Secondo quanto riporta repubblica.it Felipe Melo, il centrocampista brasiliano in forza all'Almeria, lunedì prossimo sarà a Firenze per le prime visite mediche con la società gigliata e la firma del contratto. Per quanto riguarda il costo del cartellino del giocatore si parla di circa 13 milioni di euro.

Chi caxx' è ? :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768532
    Pez attento:penso che Tony ti venga a cercare.:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4768534
    Amedeo Carboni : "Complimenti a Corvino, Melo è un vero talento"

Ecco alcune dichiarazioni a La Nazione di Amedeo Carboni, ex giocatore di Roma e Valencia nonché ex ds della squadra spagnola: "Melo in Viola? A me risulta che l’affare sia già concluso. Il giocatore è già della Fiorentina. C’era una clausola rescissoria del contratto che si aggirava sui nove milioni di euro, c’è già l’accordo con l’Almeria e con il giocatore. Faccio i complimenti a Pantaleo Corvino perché ha preso un giocatore di grande talento. Lo scorso anno ha avuto qualche problema di ambientamento a Santander, ma quest’anno è uscito alla grande. E’ giovane e in Spagna si dice che debba mettere la testa a posto, in particolare per giocare in Italia dove ai calciatori si concede meno che qua, soprattutto per ciò che concerne la vita privata".

:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4768535
    Non conosco la vicenda e non conosco il giocatore, ma il dubbio mi viene sul periodo, ora non si possono depositare i contratti di giocvatori già impegnati con altre squadre, dunque mi suona un po una fantaboiata, come quelle della giuve che lo scorso autunno sembrava che stessero per far firmare 250 contratti tra campioni o presunti tali e poi l'unico che hanno preso è stato sissoko a sorpresa nella sessione invernale...

Melo a Firenze per visite mediche e firma del contratto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina