1.     Mi trovi su: Homepage #4768576
    Ma quando vado a prendere i biglietti per lo stadio se presento la patente (quella nuova) va bene lo stesso? magari accompagnata alla copia della carta d'identità...

Perchè un mio amico forse mi prende il biglietto per Roma- Manchester solo che non posso dargli la C.I. perchè parto e mi serve... voi che dite?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768579
    la nuova patente non è un documento identificativo cmq, però credo che la fotocopia possa bastare, ma nel caso chiedi informazioni a chi di dovere
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4768583
    Originally posted by Arichan
    Tony :asd:

Cmq grazie ragazzi^^ Ora ho mandato una mail al Roma store! oppure se mai ci passo ora vedo!

basta anche solo la fotocopia del documento Ari.Io per le trasferte ai miei amici sempre così li prendo;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4768585
    Originally posted by Arichan
    grazie bardok :D

Di nulla figurati , anche se devo rimproverarti , lo dovevi sapere che ti conveniva mandarmi un sms che chiederlo al forum no:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768587
    Originally posted by Obi-Wan
    Come non è un documento identificativo? :eek:

E quando ti fermano per strada i carabinieri (sgrat sgrat :cool: ) secondo te chi identificano?

è valido solo per quello che è, cioè una licenza di guida, che poi è quello che serve nel controllo dei carabinieri.

ma il nuovo modello di patente, non è + valido come documento identificativo, ciò significa che nn si può dare ad esempio agli aereoporti ecc ecc, in qualsiasi luogo serve attestare l'identità della persona e non la licenza di guida.

che poi per prassi in italia ancora nn c'è l'abitudine a seguire questa norma è un altro discorso.

ma per legge è così

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4768588
    Originally posted by Bardok
    Di nulla figurati , anche se devo rimproverarti , lo dovevi sapere che ti conveniva mandarmi un sms che chiederlo al forum no:asd:

:asd: :asd: :asd:

Ma senti un ultima cosa, serve semplicemente la fotocopia della C.I (senza patente originale x esempio, come volevo fare io) e poi... con la fotocopia te lo danno lo stesso ma te stanno a fa un piacere... o proprio va bene?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4768589
    Originally posted by marcomix
    è valido solo per quello che è, cioè una licenza di guida, che poi è quello che serve nel controllo dei carabinieri.

ma il nuovo modello di patente, non è + valido come documento identificativo, ciò significa che nn si può dare ad esempio agli aereoporti ecc ecc, in qualsiasi luogo serve attestare l'identità della persona e non la licenza di guida.

che poi per prassi in italia ancora nn c'è l'abitudine a seguire questa norma è un altro discorso.

ma per legge è così

Che fesseria... :rolleyes:

Grazie per l'illuminazione... :approved:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768590
    Originally posted by Obi-Wan
    Che fesseria... :rolleyes:

Grazie per l'illuminazione... :approved:

credo che abbia inciso anche il fatto che adesso è una tessera con una foto minuscola e pochi dati personali all'interno( che poi anche la carta d'identità diventerà tessera, ma forse avrà + info e sarà magnetica).

cmq non è l'unico caso di assurdità, pensa alle nuove tessere sanitarie, che dovevano sostituire il libretto, che sono magnetiche, ma che nessun ospedale ha la tecnologia per supportarle, che quindi nn ci sono informazioni memorizzate e di conseguenza è solo un codice fiscale in + nel portafoglio e per ora è valido solo il libretto:asd: :asd:

Una domanda ^^'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina