1.     Mi trovi su: Homepage #4768609
    Il capitano della Juve indica gli obiettivi

TORINO, 14 marzo - «Fino a oggi l'annata della Juventus è stata bellissima, ma voglio un finale ancora meglio». Pensa in grande Alessandro Del Piero, che tra un Uefa e Champions sceglie così: «Sono due competizioni difficili, tanto vale prendere la più bella e la più blasonata e poi tenere accesa la speranza di andare agli Europei. Passa tutto per queste undici partite e per i risultati che otterremo. L'importante è andare in campo e dare sempre il massimo». Per la Juve, certo, ma anche per la nazionale. L’obiettivo sono gli Europei di giugno: «Ho parlato con Donadoni - dice - lui vuole le risposte dal campo e sono proprie quelle che io posso dargli». Solo allora Del Piero guarderà al futuro: «È ancora presto per tirare le somme - conclude il numero dieci - anche se per lottare al top manca ancora qualche cosa alla Juventus. Mi auguro però che questa estate possa essere colmato».

------------------------------------------------------------

Nooo Alex! Non firmaree! :eek: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768610
    se ci costringe a scelgiere prenditi la champions ma non rompere le xxxx per gli europei:asd: :asd:

se poi lasci perdere per entrambi è meglio...se poi vuoi la champions vai a giocare in turchia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4768611
    Originally posted by marcomix
    se ci costringe a scelgiere prenditi la champions ma non rompere le xxxx per gli europei:asd: :asd:

se poi lasci perdere per entrambi è meglio...se poi vuoi la champions vai a giocare in turchia:asd:

guarda, io come potete immaginare sono un po' di parte ... però mi piacerebbe un po' di rispetto per un giocatore che per la nazionale darebbe il cuXo sempre, che nn ha mai rifiutato una convocazione, che nn ha mai preteso di essere titolare inamovibile solo nelle quattro partite che contano chiedendo poi essere lasciato in pace in Italia - Canicattì, che ha sempre dato il cuore, che nn hai mai polemizzato per una panchina mettendo sottopressione il titolare ... e che alla fine quest'anno sta facendo molto meglio sul campo di tanti altri che saranno certi della convocazione ...

E che alla fine è un bravissimo ragazzo, pulito, e che rappresenta bene, in mezzo a tanta cacca, l'immagine del calciatore italiano nel mondo ... ;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4768612
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    guarda, io come potete immaginare sono un po' di parte ... però mi piacerebbe un po' di rispetto per un giocatore che per la nazionale darebbe il cuXo sempre, che nn ha mai rifiutato una convocazione, che nn ha mai preteso di essere titolare inamovibile solo nelle quattro partite che contano chiedendo poi essere lasciato in pace in Italia - Canicattì, che ha sempre dato il cuore, che nn hai mai polemizzato per una panchina mettendo sottopressione il titolare ... e che alla fine quest'anno sta facendo molto meglio sul campo di tanti altri che saranno certi della convocazione ...

E che alla fine è un bravissimo ragazzo, pulito, e che rappresenta bene, in mezzo a tanta cacca, l'immagine del calciatore italiano nel mondo ... ;)

tutto vero! senza contare che c'è anche il suo timbro sul mondiale.... chi lo può sapere magari la GErmania pareggiava per miracolo!

Rispetto per Del piero! :approved:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768613
    mai detto il contrario, ma non deve fare lo sponsor del bravo ragazzo, ma giocare a pallone, ed oltre a qualche rara occasione in nazionale non ha mai inciso + di tanto, oltre ad avere una certa età e nel ruolo preferirei altri giocatori.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4768614
    Originally posted by marcomix
    mai detto il contrario, ma non deve fare lo sponsor del bravo ragazzo, ma giocare a pallone, ed oltre a qualche rara occasione in nazionale non ha mai inciso + di tanto, oltre ad avere una certa età e nel ruolo preferirei altri giocatori.

sai che è ? donadoni leccherebbe il sederino a totti per farlo tornare, e lui ha inciso anche meno di del piero in nazionale ... e, secondo me, del piero è uno che a calcio sa giocare e può ancora dire la sua ... su altri giocatori, chi intendi? sei sicuro che un giovane, potrebbe reggere bene la pressione di una partita importante,nn essendo abituato alle grandi platee?

Non so se ricordi un episodio, un inter juve di tre anni fa, 2-1 per la juve e prima lingua di del piero ... alex tirò una punzione allo scadere che dette la vittoria alla juve ... lo fece in uno stadio che lo odiava e che odiava i suoi colori ... sapeva che se avesse ciccato o tirato in curva sarebbe partito l'ululato ... eppure ha segnato ... e lo ha fatto tante volte, a tokyo, in champions ... una marea di volte ... solo questo ... non è solo un bravo ragazzo ... ;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4768615
    del piero ha inciso in Nazionale come no basta ricordare gli europei in Olanda ed anche li totti era stato anonimo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4768616
    Originally posted by lallo
    del piero ha inciso in Nazionale come no basta ricordare gli europei in Olanda ed anche li totti era stato anonimo :cool:

a parte il cucchiaio fece grandi cose totti? alex si divorò due goal in finale ... ma totti in quella finale cosa fece? i due goal in due minuti li prese del piero?

sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori quegli europei, meglio subito ...

io dico solo che del piero agli europei non è uno scandalo ... e che nn ruberebbe il posto a nessuno ...
    <html>
    <body>
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768617
    ok sei un pò di parte:asd: :asd:

in nazionale ha sempre reso sotto le aspettative, ha deluso quando era dato come protagonista, è stato inutile come rincalzo, anzi era oggetto, non volontariamente, di polemiche per chi diceva..."convochi del piero e non lo fai giocare?."

ecco visto che la nuova italia, piaccia o meno, ha assunto una sua identità ed ha i suoi titolari, del piero sarebbe solo un rincalzo poco adattabile al nuovo modulo, e, secondo me, porterebbe solo problemi di polemiche e moduli.

totti lo metti tu in mezzo e cmq cerchiamo di non fare confusione fra i fatti "mediatici" del bravo ragazzo e del traditore ecc ecc, con la valenza tattica, l'incisività tecnica ecc ecc.

per me sia del piero che totti hanno poco inciso nella loro carriera in nazionale e solo questo mi interessa, se totti avesse fatto sfracelli in nazionale, per me era cmq + convocabile di del piero, con tutte le polemiche che girano attorno, questo per dire che per me i casi mediatici non hanno nessuna importanza.

detto questo se proprio fossi costretto a convocare un giocatore che nn si adatterebbe al nuovo modulo, che ha poco inciso in nazionale ecc ecc...convocherei + totti che del piero, ma il problema non si pone perchè il primo si è ritirato e non vedo perchè lo si debba rimettere in mezzo:asd:

per altri giocatori intendo quelli funzionali al modulo servono ali veloci e tecniche e prime punte valide, qundi ben vengano quagliarella, di natale, camoranesi, toni, amauri( se possibile) ed altri, come G. Rossi ecc ecc

niente totti e del piero.

per quanto riguarda la pressione a sto punto facciamoli esordire a 40 anni:asd: i giocatori pure giovani devono essere assolutamente convocati senza remore, soprattutto ad un europeo per formarli e testarli e puntare su di loro, se fanno bene, al mondiale, altrimenti in quale competizione potranno mai esordire?:D

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768620
    Originally posted by massituo
    anche io giocherei gratis per la nazionale. Però mica ci vado:cool:

se mi chiamano voglio 2 milioni di euro per la convocazione + 200.000 euro per ogni apparizione:cool:

11.     Mi trovi su: Homepage #4768622
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    a parte il cucchiaio fece grandi cose totti? alex si divorò due goal in finale ... ma totti in quella finale cosa fece? i due goal in due minuti li prese del piero?

sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori quegli europei, meglio subito ...

io dico solo che del piero agli europei non è uno scandalo ... e che nn ruberebbe il posto a nessuno ...

ed io dico ... chissene .. di Totti, proprio oggi in un altro Thread ho scritto che in genere scompare anche lui nelle partite importanti (ma sempre 100 volte meglio er pupone)

Quindi .. dato che Totti non c'è mi pare giusto non ci sia nemmeno Del Piero, che oltretutto più di una volta si è mostrato insofferente a giocare in ruoli che gradisce poco.

In attacco siamo già coperti
    non c'è bisogno di gente che semina zizzania mettendo il muso se non gioca
    con Del Piero già abbiamo dato per oltre 10 anni, solo per far piacere all'acqua del passerotto, ORA BASTA.

Del Piero: «Voglio Champions ed Europei»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina