1.     Mi trovi su: Homepage #4768653
    "Grandi acquisti per vincere il campionato"

    ''Per quest'anno è importante arrivare al quarto posto, ma dalla prossima stagione il campionato sarà in cima, o quantomeno in coabitazione, ai nostri obiettivi''. L'annuncio di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, segna una piccola rivoluzione nelle prioritò rossonere a partire dalla prossima stagione.

    Galliani, a Genova per presentare il settimo Milan Business Forum, a bordo della nave-orchestra della MSC Crociere, ha assicurato che la società intende investire parecchie risorse sulla campagna di rafforzamento estiva. "I nostri tifosi vogliono un grande Milan anche in campionato". Inevitabili le domande sui possibili acquisti, a cominciare da Shevchenko: "E' un giocatore che ha dato tanto al Milan, è quello che nella storia recente della squadra ha segnato più gol. Riguardo a lui e Borriello decideremo a fine stagione. Torres? Non potevamo spendere 36 milioni per prenderlo"

    Uno sguardo poi alla sfida di campionato con la Roma, nell'anticipo della 28esima giornata, e ai rapporti tornati sereni con la società capitolina. ''Ci sono molte affinità elettive tra Rosella Sensi e il sottoscritto - ha spiegato Galliani -, dopo qualche anno turbolento abbiamo fatto la pace con Franco Sensi e anche con la figlia i rapporti sono ottimali. Tra noi e la Roma c'è inoltre un accordo per non prenderci reciprocamente i giocatori''.

    Galliani ha poi fatto gli auguri ai giallorossi per la prossima sfida di Champions League contro il Manchester United: ''Auguro alla Roma di fare con il Manchester quello che è capitato a noi con il Liverpool: abbiamo perso a Istanbul e poi ci siamo incontrati di nuovo ad Atene e li abbiamo battuti''.

    --------------------------------------------

    Finalmente! :D .....ora x l'Inter sara' piu' dura :sbam:

  Galliani: investiremo per vincere lo Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina