1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4768655
    IVERPOOL (Inghilterra), 14 marzo 2008 - Ombre sul sorteggio di Nyon. Come riportato dal sito www.Forzaromaonline.It, a quasi un'ora e mezza dagli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds ha aperto un thread dal titolo "una possibile fuga di notizie sul sorteggio". Postato alle 10.28 di stamattina ora locale (le 11.28 in Italia), un utente che si firma "confused" scrive di voci trapelate sul sorteggio, di accoppiamenti dei quarti di Champions che avrebbero previsto Liverpool-Arsenal, Chelsea-Fenerbahce e Manchester United-Roma. Una fuga di notizie tale da non far accettare più ai bookmakers inglesi scommesse sull'esito del sorteggio. Le previsioni, come si è visto dopo, si sono rivelate azzeccate, anche se a campi invertiti.
    LA TESTIMONIANZA - "Su un sito inglese, nello specifico di Liverpool, alle 10.28 di stamattina - racconta il direttore di TeleRoma 56, Stefano Piccheri, a 'Unico Grande Amorè, su Teleradiostereo - un utente ha anticipato con cognizione, a suo dire, di causa, gli abbinamenti del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, affermando che i bookmakers non accettavano più scommesse sull'evento specifico. Addirittura, chiosava dicendo "starete a vedere se ho ragione dopo i sorteggi di Nyon". Una fonte inglese mi ha rivelato questo fatto e dopo accurate verifiche ci siamo resi conto dell'importanza della notizia, che a breve diverrà di dominio pubblico. L'utente del forum ha affermato di aver avuto l'informazione da una talpa all'interno dei movimenti delle scommesse inglesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4768659
    Originally posted by Pezzotto
    :mumble: ci credo poco.....magari voleva fare uno scherzetto e ha incredibilmente azzeccato tutte le partite :D

Ma un minimo di dubbio resta :yy:

E comunque non era per niente "confused" :asd:
    :approved:
    Ormai son poche squadre, è facile fare un promonostico e ci son probabilità di azzeccare gli accoppiamenti. Secondo me è puro caso ;)!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768660
    troppe combinazioni per azzeccarle tutte:confused:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4768661
    Originally posted by Zande85
    :approved:
    Ormai son poche squadre, è facile fare un promonostico e ci son probabilità di azzeccare gli accoppiamenti. Secondo me è puro caso ;)!

Il fatto che forse sfugge è che il personaggio in questione non ha fatto semplicemente un pronostico. Ha dato gli accoppiamenti dicendo di aver avuto una dritta da due signori nel giro delle scommesse. Ben più di una semplice casualità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4768662
    I post di questo "confused"...

Rumour going around draw has been leaked..... this is no doubt rubbish but if Rumour is true it's LFC - arsenal and Chelsea - fenerbache and manure v roma
    No bookies will take bets on the draw either.......
    Let the draw commence. Comeeee on!

Yes i got told by 2 people i know within betting circle who have been scuttling around trying to get a bookie to take the bet. These 2 people both told me seperately aswell. Would be uproar but it's uefa remember! he he..... wouldn't surprise me. Lets see how it pans out
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4768663
    Sorteggio Champions truccato? Gaillard (UEFA) smentisce ogni illazione: "Si è svolto davanti a milioni di persone, chi ha effettuato il sorteggio non ha poteri sopranaturali"

"Il sorteggio è avvenuto davanti a milioni di persone".

Ha creato scalpore la notizia sul presunto pilotaggio del sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Sembra, infatti, che gli esatti abbinamenti fra le otto squadre ancora in lizza nella competizione europea siano stati resi noti un'ora e mezza prima dell'effettuazione in diretta del sorteggio dall'utente di un forum del quotidiano Liverpool Echo.

E' però secca la smentita dell'Uefa, che tramite il suo portavoce, William Gaillard, ha affermato che "non c'è alcuna possibilità che il sorteggio sia stato pilotato".

"Le operazioni sono state effettuate davanti a milioni di persone - ha continuato Gaillard - e davanti ai dirigenti dei club coinvolti, non vedo proprio come potesse avvenire una cosa del genere. Le sfere utilizzate non erano segnate in nessun modo e prima di ogni estrazione sono state girate all'interno delle urne. Io ero lì presente e posso assicurare che tutto è stato fatto garantendo la sicurezza e la validità del sorteggio. Oltrettutto conosco personalmente le persone che hanno effettuato le operazioni di estrazione e posso garantire al 150 per cento sulla loro onestà. Non capisco come avrebbero potuto pilotare il sorteggio, dovrebbero essere dotati di poteri supernaturali".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4768664
    Se è vero ciò che si vocifera sulle palline riscaldate, il fatto che il sorteggio si sia svolto davanti a milioni di telespettatori non significa proprio una mazza.

Ovvio che la UEFA non possa dire "si, è tutto vero, il sorteggio è stato pilotato" ma quantomeno potrebbe trovare giustificazioni più credibili rispetto a quella che ha tirato fuori Gaillard, consigliere di Platini, secondo cui la cosa è dovuta alla differenza di fuso tra la Svizzera e l'Inghilterra. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768665
    ormai dobbiamo aspettarci di tutto:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4768666
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Sorteggio Champions truccato? Gaillard (UEFA) smentisce ogni illazione: "Si è svolto davanti a milioni di persone, chi ha effettuato il sorteggio non ha poteri sopranaturali"

"Il sorteggio è avvenuto davanti a milioni di persone".

Ha creato scalpore la notizia sul presunto pilotaggio del sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Sembra, infatti, che gli esatti abbinamenti fra le otto squadre ancora in lizza nella competizione europea siano stati resi noti un'ora e mezza prima dell'effettuazione in diretta del sorteggio dall'utente di un forum del quotidiano Liverpool Echo.

E' però secca la smentita dell'Uefa, che tramite il suo portavoce, William Gaillard, ha affermato che "non c'è alcuna possibilità che il sorteggio sia stato pilotato".

"Le operazioni sono state effettuate davanti a milioni di persone - ha continuato Gaillard - e davanti ai dirigenti dei club coinvolti, non vedo proprio come potesse avvenire una cosa del genere. Le sfere utilizzate non erano segnate in nessun modo e prima di ogni estrazione sono state girate all'interno delle urne. Io ero lì presente e posso assicurare che tutto è stato fatto garantendo la sicurezza e la validità del sorteggio. Oltrettutto conosco personalmente le persone che hanno effettuato le operazioni di estrazione e posso garantire al 150 per cento sulla loro onestà. Non capisco come avrebbero potuto pilotare il sorteggio, dovrebbero essere dotati di poteri supernaturali". [/B]
    oddio Dasaev con quei capelli, effettivamente, aveva un certo nonsoché di soprannaturale :eek: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Giallo nell'urna Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina