1.     Mi trovi su: Homepage #4768684
    Milan, Berlusconi tifa Roma per la Champions
    14.03.2008 21.29 di Christian Seu articolo letto 33 volte
    "Se la Roma gioca come ha dimostrato di saper giocare non teme nessun avversario. Forza Roma!". Cosi' il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che riproporra' la sfida tra la Roma e il Manchester United.

:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768685
    + che altro sta rosikando come nessun altro al mondo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4768688
    Originally posted by marcomix
    + che altro sta rosikando come nessun altro al mondo:asd: :asd:
    no più che altro è sotto elezioni quindi per raccattare qualche voto in più oltre a forza milan si è già giocato, forza inter, forza roma ed è pronto il classico forza italia......e se non guadagna troppo nei sondaggi, il colpo a sorpresa....forza gnocca :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768690
    Originally posted by lallo
    no più che altro è sotto elezioni quindi per raccattare qualche voto in più oltre a forza milan si è già giocato, forza inter, forza roma ed è pronto il classico forza italia......e se non guadagna troppo nei sondaggi, il colpo a sorpresa....forza gnocca :asd: :asd: :asd:

giusto tra l'altro si è completamente dimenticato che la roma è anche l'avversario della prossima....finale:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ma ogni tanto non se ne pò sta zitto?!?!?!!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina