1.     Mi trovi su: Homepage #4768694
    Domani sera il big match Roma-Milan, visto e raccontato dai due centrocampisti della Nazionale di Donadoni, compagni di stanza in azzurro. Il giallorosso: "Ripeteremo l'andata". Il rossonero: "Stavolta no, ci servono i tre punti"

ROMA, 14 marzo 2008 - Nel cuore di Roma-Milan. Lì dove ci sono De Rossi e Pirlo. Amici contro. Che Roma Channel e Milan Channel hanno messo uno di fronte all'altro in una intervista doppia. Eccone alcuni passaggi:

Dico Roma-Milan e pensi a...
    De Rossi: "Mi vengono in mente tante sfide con la squadra più forte che c'è in Italia, la più prestigiosa. Ricordo in particolare un 3-0 in cui facevo il raccattapalle e Sebastiano Rossi era imbufalito perchè non gli davamo il pallone in fretta".
    Pirlo: "Penso a una sfida sempre bella. E mi auguro lo sia anche questa".

Dico De Rossi/Pirlo e pensi a...
    De Rossi: "A un amico, a un compagno in azzurro e a una persona corretta. Il miglior regista al mondo degli ultimi 6-7 anni".
    Pirlo: "Ai bei ricordi insieme in Nazionale".

La vostra amicizia
    De Rossi: "Ci siamo conosciuti nel pre-ritiro dell'Olimpiade e siamo andati subito d'accordo. Siamo stati anche in vacanza insieme".
    Pirlo: "Siamo diventati anche compagni di camera in azzurro dopo l'addio di Nesta. Abbiamo un bel rapporto".

Pregi e difetti
    De Rossi: "Il pregio di Andrea è che non cerca i riflettori, non deve sempre dire la cosa geniale come molti vogliono spesso fare. Il difetto è che qualcuno pensa sia un musone, ma non è vero. E poi mi è stato molto vicino dopo l'espulsione al Mondiale".
    Pirlo: "È simpaticissimo, mi fa divertire. E per ora non ho trovato difetti. Forse che è troppo bravo a giocare...".

Porta più punti De Rossi o Pirlo?
    De Rossi: "Pirlo al Milan porta più punti di me alla Roma".
    Pirlo: "Penso che tutti e due siamo importanti e portiamo punti".

Entrambi attori per spot...
    De Rossi: "Al Pirlo attore do un 7,5-8, è risultato credibile come persona irascibile...".
    Pirlo: "De Rossi come attore merita un bel voto, un 8".

Roma-Milan, vincere o perdere?
    De Rossi: "Direi ad Andrea di perdere, vuoi mettere togliere magari lo scudetto all'Inter...".
    Pirlo: "Preferisco vincere, meglio il Milan che supera la Fiorentina".

Roma-Milan, come finisce?
    De Rossi: "Vinciamo noi, lo abbiamo fatto all'andata e possiamo ripeterci".
    Pirlo: "A noi servono assolutamente i tre punti".

Seduti al bar con Materazzi, chi paga?
    De Rossi: "Paga Pirlo, è più ricco".
    Pirlo: "Quello del bar...".

----------------------------------------------------

E' nato un amore! :love: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768695
    manca una domanda:

Cosa pensi del Furom di scudettoweb:

De Rossi: << Ben fatto, mi fa piacere vedere molti romanisti che vi partecipano, però non capisco Labirinto che sta sempre ad attaccare quel simpaticone di Massituo uno dei miei preferiti, ne parlo sempre con il mio caro amico Beppojosef>>

Pirlo: << io sono bresciano e gioco nel Milan, ma sinceramente capisco poco quei mercenari che lo tifano e non tifano la squadra della loro città. Voglio dire a Massituo che fino a quando tiferà milan non giocherò + a risiko con lui, ora scusate ma devo andare a votare un mio caro amico a BRESCIA!>>
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4768697
    Originally posted by marcomix
    manca una domanda:

[B]Cosa pensi del Furom di scudettoweb:

De Rossi: << Ben fatto, mi fa piacere vedere molti romanisti che vi partecipano, però non capisco Labirinto che sta sempre ad attaccare quel simpaticone di Massituo uno dei miei preferiti, ne parlo sempre con il mio caro amico Beppojosef>>

Pirlo: << io sono bresciano e gioco nel Milan, ma sinceramente capisco poco quei mercenari che lo tifano e non tifano la squadra della loro città. Voglio dire a Massituo che fino a quando tiferà milan non giocherò + a risiko con lui, ora scusate ma devo andare a votare un mio caro amico a BRESCIA!>> [/B]

:asd: :asd: :asd: :asd:

De Rossi sfida Pirlo: "Amico mio, vinco io"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina