1.     Mi trovi su: Homepage #4768730
    "Se non ci accordiamo sul rinnovo, me ne vado". La Juve spera

Il Chelsea non mantiene le promesse: Frank Lampard è stufo. E la Juve di Ranieri - uno dei suoi più grandi estimatori in Europa - torna a drizzare le orecchie.

Con un contratto in scadenza nel 2009 (guadagna 6 milioni di euro a stagione), il quasi 30enne centrocampista dei blues e della nazionale ha deciso di dare l'ultimatum al club di Abramovich. Duro il suo sfogo sulle pagine del Sun: "La società continua a dirmi che è pronta a farmi un'offerta, ma alle parole non seguono mai i fatti. Se non ci metteremo d'accordo prima dell'estate prenderò altre decisioni. Non intendo restare altro tempo in questa posizione, ho bisogno di conoscere il mio futuro".

La Juve non ha mai abbandonato l'idea di provarci con Lampard: costa molto (30 milioni) ma, a differenza di Tiago e Almiron, con lui i bianconeri andrebbero a colpo sicuro. E' ciò che pensa Ranieri, alla disperata ricerca di un centrocampista che faccia reparto da solo. Se il Chelsea non manterrà le promesse, ce l'avrà in tasca.

---------------------------------------------------------

Ce la faranno i nostri eroi?? :D

Lampard, ultimatum al Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina