1.     Mi trovi su: Homepage #4768746
    Sci: Moelgg vince coppa slalom

Azzurro si piazza sesto a Bormio, gara all'austriaco Herbst
    (ANSA) - BORMIO (SONDRIO), 15 MAR - L'azzurro Manfred Moelgg ha vinto la Cdm di slalom grazie al sesto posto conquistato nella gara di Bormio, ultima della stagione. L'unico rivale dell'altoatesino, il francese Jean-Baptiste Grange, ha commesso un pesante errore in vista del traguardo finendo in coda alla zona punti. La gara e' stata vinta dall'austriaco Reinfreid Herbst in 1.51.31 davanti allo svizzero Daniel Albrecht in 1.51.63 ed all'austriaco Marcel Hirschner in 1.51.645. Moelgg e'arrivato a 65 centesimi da Herbst.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-03-15_115171770.html

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Grandissimo Moelgg e stagione strepitosa quella dell'Italia dello sci. :felix: :felix: :felix: :grazie: :champion:

Onore cmq a Grange che nonostante l'età ha perso la coppa di specialità solo all'ultima gara. :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4768747
    L'alto Adige come sempre sforna dei grandi campioni. Sono davvero contento di questa vittoria.
    Ma il nuovo Alberto Tomba deve ancora venire...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4768748
    :clap: :clap: :clap:

Eccellente risultato! Dopo la vittoria di Denise Karbon questa ulteriore coppa di specialita' e' un'ottimo regalo da parte dei nostri atleti, speriamo di ritornare a breve ai tempi d'oro di Tomba e Compagnoni :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768750
    ecco la dichiarazione dopo la vittoria:
    << terzenhicse fortunatke hinze pulistizie hermatenics vividchiftre Italia>>

:cool:

nonostante tutto forza azzurri, anche se mi farebbe piacere che parlassero anche in italiano, l'ultimo che ricordo era Tomba e cmq non sapeva l'italiano:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768751
    Originally posted by marcomix
    ecco la dichiarazione dopo la vittoria:
    << terzenhicse fortunatke hinze pulistizie hermatenics vividchiftre Italia>>

Uber alles telefunken.Sammer,Kohler,Riedle,Effenberg e Reuter.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4768753
    Sci: Moelgg, un mondiale nerazzurro

BORMIO - Ancora una volta F.C. Internazionale festeggia un campione dello sport, tifoso nerazzurro. Oggi è il turno di Manfred Moelgg che, questa mattina, ha vinto la Coppa del Mondo maschile di slalom 2007-2008, impresa che in passato era riuscita solo ad Alberto Tomba e Giorgio Rocca. Nell'ultima gara, che si è svolta sulle poste di Bormio, l'altoatesino si è classifico al sesto posto, un risultato che gli ha permesso di precedere di 19 punti, nella graduatoria generale di specialità, il francese Jean-Baptiste Grange.

Moelgg, che gareggia per le Fiamme Gialle, durante la conferenza stampa di fine gara ha voluto sottolineare la passione per l'Inter. Poi, via telefono, ha ricevuto l'invito ufficiale per una visita ad Appiano Gentile e allo stadio per assistere a una partita dei Campioni d'Italia. Ha raccontato: "Ho sempre giocato al calcio e, sin da bambino, sono tifoso nerazzurro".

A Manfred e a tutta la sua squadra i complimenti di F.C. Internazionale per la bellissima vittoria.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grande Manni! :rulez: :rulez: :cool: :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7.     Mi trovi su: Homepage #4768755
    Originally posted by beppojosef
    L'alto Adige come sempre sforna dei grandi campioni. Sono davvero contento di questa vittoria.
    Ma il nuovo Alberto Tomba deve ancora venire...
    così suona quasi come una minaccia.. e mi vien da dire.. PER FORTUNA! :asd:

Sci: Moelgg vince la coppa di slalom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina