1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768803
    Undici confermato per Marino, nella Lazio Mister Rossi lascia Pandev in tribuna

UDINE - Le formazioni ufficiali di Udinese-Lazio, gara valida per la 9a giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM 2007/2008.

UDINESE CALCIO
    Handanovic; Zapotocny, Felipe, Lukovic; Ferronetti, Inler, D’Agostino, Dossena; Pepe, Quagliarella, Di Natale. (Chimenti, Coda, Isla, Mesto, Pinzi, Candreva, Floro Flores). All. Marino

S.S. LAZIO
    Ballotta; Behrami, Siviglia, Cribari, Radu; Mudingayi, Ledesma, Manfredini; Meghni; Bianchi, Rocchi. (Muslera, Kolarov, Rozenhal, De Silvestri, Dabo, Tare). All. Rossi

http://www.udinese.it/home_udinese.php?n=67651&l=it
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768805
    Originally posted by lucafiQo
    vignaroli neanche in panca....

Il radiocronista lo ha citato in panca.Il sito dell'Udinese potrebbe aver sbagliato visto che i laziali in panca sono 6 invece che 7.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768806
    Rocchi su assist di Ledesma.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768807
    Originally posted by GLOBO
    Secondo me a Udine la Lazio può essere molto pericolosa se Vignaroli si attacca a D'Agostino quando parte l'azione.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=61021&perpage=15&pagenumber=2

Sta giocando Meghni.D'Agostino è appena uscito.Dentro Isla.:asd: :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768808
    Originally posted by GLOBO
    Rocchi su assist di Ledesma.:cool:

fine primo tempo rimane lo 0-1
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768811
    Ledesma muori.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768812
    Di Nataleeeeeeeeeeee.:approved: :approved: :approved:

Turclau fai la ola con me.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4768817
    Originally posted by wfw
    li mortacci sua.... vado ad ubriacarmi per dimenticare!!:muhehe:

Io ce l'ho in panca con Bianchi.Se avessero segnato o fatto assist non so se arrivavano sani alla prossima partita.:cool:

Udinese-Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina