1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769073
    Lieve scossa provincia Campobasso
    Nessun danno a persone o cose
    (ANSA) - ROMA, 16 MAR - Un evento sismico, con magnitudo 2.5, si e' registrato ieri sera in provincia di Campobasso. L'epicentro e' stato localizzato tra i comuni di S. Giovanni in Galdo, Toro e Monacilioni. La scossa - rende noto il dipartimento della Protezione civile - e' stato avvertita dalla popolazione ma non risultano danni a persone o a cose. L'evento e' stato registrato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769074
    Originally posted by Mike75
    Lieve scossa provincia Campobasso
    Nessun danno a persone o cose
    (ANSA) - ROMA, 16 MAR - Un evento sismico, con magnitudo 2.5, si e' registrato ieri sera in provincia di Campobasso. L'epicentro e' stato localizzato tra i comuni di S. Giovanni in Galdo, Toro e Monacilioni. La scossa - rende noto il dipartimento della Protezione civile - e' stato avvertita dalla popolazione ma non risultano danni a persone o a cose. L'evento e' stato registrato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.
    2,5 magnitudo.. credo che nemmeno se ne siano accorti.. avranno pensato che era il vicino che aveva scorexxiato :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769078
    Originally posted by Canemacchina
    che era il vicino che aveva scorexxiato :asd:

:asd:

Colpa mia ragazzi.La pizza con i carciofi ha avuto i suoi effetti devastanti anche da me.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Luca e Zhaman tutto ok?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina