1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769426
    Natalie, è amore con l'erede Virgin
    Flirt della Imbruglia con Sam Branson
    Il cuore di Natalie Imbruglia torna a battere. Dopo il divorzio dal marito Daniel Johns, leader dei "Silverchair", la cantante 33enne sembra aver perso la testa per Sam Branson, figlio del magnate della "Virgin", di dieci anni più giovane di lei. i due sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti ad un party, organizzato per festeggiare la spedizione artica del rampollo americano. Anche se il loro rapporto sembra tutt'altro che glaciale...

    La star australiana sembrava gradire la vita da single, tutta party e vacanze in compagnia dell'amica Kylie Minogue.


    Un'esperienza che Nat si godeva da quando, pochi mesi fa, aveva annunciato l'addio a Daniel Johns, motivandolo con inconciliabili impegni lavorativi.

    Il fascino "adolescenziale" di Sam, modello 22enne ed erede di un vero e proprio impero, ha sciolto come neve al sole il cuore della cantante, che sembra non badare alla differenza d'età.

    I dieci anni in più sulla carta d'identità non spaventano Natalie, sempre smagliante e carica di energia: l'interprete di "Torn", infatti, si è fatta vedere al fianco di Branson alla festa a tema organizzata per la sua nuova avventura sulla neve.

    Una festa da 100mila dollari per salutarsi prima del viaggio al Polo Artico che Branson è determinato ad intraprendere. E c'è chi scommette che Natalie, alla fine, lo raggiungerà. Altro che ghiacci,

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Razor sigh!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina