1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769430
    E' di nuovo allarme in casa rossonera dopo la bella prestazione dell'Olimpico. Il brasiliano soffre per una lombalgia e solo domani lo staff sanitario si pronuncerà sul suo recupero. Problemi anche per Seedorf, che soffre di un risentimento ai flessori della gamba sinistra, e Gourcuff

MILANO, 16 marzo 2008 - Rino Gattuso ha ragione: a che serve giocare bene se poi si perde? La bella prestazione dell'Olimpico è utile solo per ripartire e ritrovare le giuste motivazioni a caccia di quel fatidico quarto posto. Gap altalenante. Oggi, grazie alla vittoria sul Genoa, la Fiorentina è salita a più 4.
    PRANDELLI TEME IL MILAN - Il rossonero potrebbe consolarsi con le dichiarazioni di Cesare Prandelli dopo il 3-1 del Franchi: "Guardando ieri il Milan ho pensato che per noi sarebbe un'impresa rimanere al quarto posto, perché se i rossoneri giocano come ieri le vincono tutte, l'importante è che la Fiorentina oggi ha risposto bene". Resta da capire se il Milan è in grado di vincerle tutte.
    INFERMERIA PIENA - Dall'infermeria giungono infatti notizie preoccupanti. Già ingolfata dagli acciaccati Cafu, Inzaghi, Jankulovski, Serginho e Nesta (senza dimenticare Ronaldo), deve ora valutare le condizioni di Kakà e Seedorf. Il problema del brasiliano si chiama lombalgia; quello dell'olandese risentimento ai flessori della gamba sinistra.
    VALUTAZIONI - È questo l'esito degli accertamenti effettuati questa mattina sui due giocatori usciti anzitempo durante la gara persa dal a Roma. Ne sapremo di più lunedì quando le loro condizioni verranno valutate ulteriormente in vista del mercoledì di campionato contro la Samp e della trasferta contro il Torino di sabato prossimo. Intanto Kakà e Seedorf hanno svolto un lavoro specifico all'interno della palestra. Gourcuff invece si è allenato a parte: anche il giovane francese è stato sottoposto a esami, che hanno accertato un trauma contusivo alla caviglia destra.
    OCCASIONI PERSE - Insomma, un panorama poco incoraggiante. Con la rabbia dell'occasione persa all'Olimpico. E Gattuso in questo senso bacchetta la sua squadra. "Le partite bisogna chiuderle perché il calcio ci fa vedere che quando non le chiudi poi può succedere di tutto. Abbiamo commesso due disattenzioni che ci potevano stare contro una squadra come la Roma e le abbiamo pagate".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/16/infermeria.shtml

:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769431
    Kakà e Seedorf in campo con la Samp

Solo tanto spavento e nulla di più: Ricardo Kakà e Clarence Seedorf, usciti malconci dalla sfida dell'Olimpico di sabato sera tra Milan e Roma, dovrebbero essere regolarmente in campo mercoledì contro la Sampdoria. Il problema alla schiena del brasiliano è stato risolto, così come anche per il risentimento dell'olandese si era trattato solo di un falso allarme. Inizia a prendere forma dunque la formazione anti-blucerchiati, che dovrebbe vedere tra i Rossoneri anche il recupero di Alessandro Nesta al centro della difesa.

http://www.milannews.it/
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769432
    Originally posted by Pezzotto
    Kakà in campo con la Samp

Sospirone di sollievo.:approved: :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769434
    Originally posted by Obi-Wan
    Eh, speriamo invece che Ancelotti non li rischi... Va bene che serve una vittoria il prima possibile al Milan, però perdere Kakà e Seedorf significa mettere in ginocchio il centrocampo...

Kakà mi serve.:cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769436
    Originally posted by Obi-Wan
    Pure a me porco giuda.... :mad:
    Ma mi serve il vecchio kakà.... :rolleyes:

Kakavo.:cool:

Però cancella quella finezza che hai scritto prima dai.:asd:

Milan, Kakà a rischio Samp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina