1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4769451
    Ma non si può far nulla contro questa vergogna ?!?
    Il gasolio è sempre costato MOLTO meno della benzina, ma ora che le macchine le vendono tutte diesel, questi schifosi continuano ad aumentare, tanto che tra sei mesi un pieno di gasolio costerà più di uno a benzina verde !!! :mad:

Maledetti :muhehe:

Nuovo rialzo: si porta vicino alla soglia di 1,38 euro al litro. Ora costa quanto la benzina verde

ROMA - Il gasolio fa registrare un nuovo record portandosi vicino alla soglia di 1,38 euro al litro. Il prezzo consigliato ai gestori del diesel nei distributori Agip - secondo quanto si apprende da fonti di settore - si è portato a 1,378 euro al litro il nuovo picco massimo dopo quello di 1,362 euro raggiunto pochi giorni fa. Il listino della verde è invece a 1,399 euro al litro un livello che porta a soli 2,1 centesimi il divario di prezzo tra gasolio e benzina.

RECORD - Si dimezza quindi la forbice rispetto alla differenza di 4 centesimi registrata giorni addietro. Con il nuovo aumento il gasolio ha quindi messo a segno un rialzo di 1 centesimo e mezzo. Si abbassa di conseguenza anche il vantaggio, in termini di costo carburanti, del possesso di una vettura diesel. Con i prezzi attuali un pieno di gasolio per un'auto di media cilindrata costa attorno a 68,90 euro mentre quello della benzina costa 69,95 euro: un prezzo superiore di solo 1,05 euro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4769456
    Fosse solo il Diesel.
    Hanno rotto tanto le palle con il GPL.
    Io una volta spendevo 20.000 lire per un pieno.
    La macchina nel frattempo non l'ho cambiata. E' sempre la stessa ma per un pieno oggi spendo 27 euro. E continua a salire di qualche centesimo ogni volta che vado.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4769457
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Fosse solo il Diesel.
    Hanno rotto tanto le palle con il GPL.
    Io una volta spendevo 20.000 lire per un pieno.
    La macchina nel frattempo non l'ho cambiata. E' sempre la stessa ma per un pieno oggi spendo 27 euro. E continua a salire di qualche centesimo ogni volta che vado.

Ma è chiaro, è una strategia.
    Più aumenta la domanda, più i ladroni alzano i prezzi, è semplice.
    Prima il gasolio constava molto meno della benzina, ora circolano tantissimi diesel e toc! il prezzo aumenta vertiginosamente.
    Se ci fossero i motori ad idrogeno, stai sicuro che riuscirebbero a farcelo pagare quanto il petrolio.

Io penso sia una strategia mondiale, ci vogliono tutti con le pezze al culo... altrimenti non si spiega.:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4769458
    Originally posted by TonyManero
    Ma è chiaro, è una strategia.
    Più aumenta la domanda, più i ladroni alzano i prezzi, è semplice.
    Prima il gasolio constava molto meno della benzina, ora circolano tantissimi diesel e toc! il prezzo aumenta vertiginosamente.
    Se ci fossero i motori ad idrogeno, stai sicuro che riuscirebbero a farcelo pagare quanto il petrolio.

Purtroppo è proprio così Tony.
    Ancora parlano di cercare energie alternative, tipo pannelli solari e roba del genere. Poi producono un motorino elettrico che ti viene a costare più di uno normale.
    Come dite voi da quelle parti, vaia vaia...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4769459
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Purtroppo è proprio così Tony.
    Ancora parlano di cercare energie alternative, tipo pannelli solari e roba del genere. Poi producono un motorino elettrico che ti viene a costare più di uno normale.
    Come dite voi da quelle parti, vaia vaia...

:yy:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769460
    Originally posted by TonyManero
    Tranquillo, io alla Shell non ce la metto mai la benzina, sono quelli + ladri dei ladri

Ce li ho sotto casa quelli della Shell.Non so se la fanno ancora ma sicuramente qualche anno fa allungavano la benza con qualche sostanza.Bastaxdi.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gasolio, ora costa quanto la benzina verde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina