1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769464
    Originally posted by rasty78
    ... Sbaglio o ha giocato? Non ha voto...

Si.Ha giocato.:)

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/Stagione2007-2008/fiorentina-genoa.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4769465
    Originally posted by wfw
    donadel è entrato nella ripresa.

Aggiungo che il pf di Capelli è da verificare (o forse devo verificare io il regolamento :D )

è entrato al 30' del s.t. e al 38'st l'empoli ha segnato non dovrebbe prendere

1-0,5= 0.5 pf ??

Era una stranezza già discussa, non prende nè bonus nè malus se non ha fatto almeno 20 (o 25) minuti.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4769466
    Originally posted by Sasuzzo
    Era una stranezza già discussa, non prende nè bonus nè malus se non ha fatto almeno 20 (o 25) minuti.

i minuti per il dif sono 20, ma mi ricordavo che se fosse in campo partecipava ai bonus/malus del reparto:confused:

letto ora il regolamento e sembra essere confermato quello che dici tu! :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4769469
    Originally posted by wfw
    i minuti per il dif sono 20, ma mi ricordavo che se fosse in campo partecipava ai bonus/malus del reparto:confused:

letto ora il regolamento e sembra essere confermato quello che dici tu! :rolleyes:

Avevo sollevato sto dubbio anche dopo Inter-Roma, quando Juan aveva preso 0,5 anche entrando in campo 1 minuto prima di subire il gol di Zanetti, e l'oracolo Massituo aveva risposto così. Penso valga per lo stesso discorso per il tuo caso.

Donadel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina