1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4769517
    Cari forumisti,
    cosa ne pensate dei seguenti argomenti e di come dovrebbe affrrontarli lo Stato:
    1) droga
    2) prostituzione
    3) nuclei familiari
    4) aborti
    5) eutanasie
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769519
    Originally posted by beppojosef
    Cari forumisti,
    cosa ne pensate dei seguenti argomenti e di come dovrebbe affrrontarli lo Stato:
    1) droga
    2) prostituzione
    3) nuclei familiari
    4) aborti
    5) eutanasie

1- libera e controllata
    2- libera e controllata
    3- pacs
    4- allinearci agli altri stati
    5- da introdurre con i dovuti limiti
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769520
    Originally posted by massituo
    1- libera e controllata
    2- libera e controllata
    3- pacs

Minxxia, sulle risposte brevi, siamo mooooolto vicini.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4769521

1) droga

liberalizzazione totale con gravi pene ai reati annessi xò

2) prostituzione

riapertura case kiuse

3) nuclei familiari

riconoscimento delle coppie di fatto e agevolazioni e incentivi x i figli

4) aborti

pubblicizzare gli ospedali ke lo operano, contestualmente educare già nelle scuole alla sessualità

5) eutanasie

libertà di scelta x le persone capaci di intendere e volere e libertà alle altre di demandare ad 1 altra persona la propria volontà
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4769526
    Originally posted by J d N

1) droga

liberalizzazione totale con gravi pene ai reati annessi xò

2) prostituzione

riapertura case kiuse

3) nuclei familiari

riconoscimento delle coppie di fatto e agevolazioni e incentivi x i figli

4) aborti

pubblicizzare gli ospedali ke lo operano, contestualmente educare già nelle scuole alla sessualità

5) eutanasie

libertà di scelta x le persone capaci di intendere e volere e libertà alle altre di demandare ad 1 altra persona la propria volontà

quoto:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6.     Mi trovi su: Homepage #4769527
    Originally posted by beppojosef
    Cari forumisti,
    1) droga
    2) prostituzione
    3) nuclei familiari
    4) aborti
    5) eutanasie

sono d'accordo con quello che avete detto voi, su tutto, tranne che sulla facilità relativa ai pacs ... sarebbe il caso il riconoscimento delle coppie gay (beppo, così puoi sposare massi :asd: ), solo che impedirei questa "unione di fatto" per le coppie "standard", per le quali è possibile il matrimonio civile ... ricordiamoci che siamo in italia, bisogna limitare i danni ... se ci fossero i pacs, qualsiasi coppia di persone che condivide un appartamento sarebbe papabile come coppia di fatto, dai due amici che dividono l'appartamento per motivi di studio, alla ragazza che subafitta casa al cugino ... e in italia, chi può, ste magagne le fa sempre ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4769528
    Originally posted by massituo
    1- libera e controllata
    2- libera e controllata
    3- pacs

sono x la libertà di scelta, ma spero che in prmo luogo si preoccupi di nn farci fare la fine dell'argentina :muhehe:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  8.     Mi trovi su: Homepage #4769530
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    se ci fossero i pacs, qualsiasi coppia di persone che condivide un appartamento sarebbe papabile come coppia di fatto, dai due amici che dividono l'appartamento per motivi di studio, alla ragazza che subafitta casa al cugino ... e in italia, chi può, ste magagne le fa sempre ....
    questa è solo una tua interpretazione che non capisco da dove esca
    e dove sta scritto che in una eventuale legge non ci possano essere dei paletti per limitare le frodi ?
    Con quelle premesse che hai esposto non si potrebbe legiferare su NULLA, perchè tanto siamo in Italia e qualcuno trova il modo di aggirare comunque ..

il dato di fatto è che ora è l'esatto contrario: se una coppia convive per 50 anni il compagno o la compagna non ha nessun diritto, nemmeno quello di assistere l'eventuale malato non più in condizione di esprimere la sua volontà.

se poi si passa ad una coppia omosessuale è ancora peggio, perchè la coppia di prima aveva la possibilità di sposarsi, mentre agli omosessuali è Vietato.

In realtà è lo status quo che avalla molti comportamenti ignobili, con parenti mai visti che rivendicano pensioni ed eredità a discapito di chi magari è stato per decenni accanto alla persona mancata.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769531
    Originally posted by common
    questa è solo una tua interpretazione che non capisco da dove esca
    e dove sta scritto che in una eventuale legge non ci possano essere dei paletti per limitare le frodi ?
    Con quelle premesse che hai esposto non si potrebbe legiferare su NULLA, perchè tanto siamo in Italia e qualcuno trova il modo di aggirare comunque ..

il dato di fatto è che ora è l'esatto contrario: se una coppia convive per 50 anni il compagno o la compagna non ha nessun diritto, nemmeno quello di assistere l'eventuale malato non più in condizione di esprimere la sua volontà.

se poi si passa ad una coppia omosessuale è ancora peggio, perchè la coppia di prima aveva la possibilità di sposarsi, mentre agli omosessuali è Vietato.

In realtà è lo status quo che avalla molti comportamenti ignobili, con parenti che rivendicano pensioni ed eredità a discapito di chi magari è stato per decenni accanto alla persona mancata.

Ecco finalmente si cominica a discutere..... :cool:

Quoto common in pieno! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Un thread che farà discutere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina