1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769729
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769733
    Originally posted by carea
    probabilmente no x averlo Domenica ma oggi sapremo meglio.............x Gamberini si prospetta 1 mese di stop e anche Jorgensen preoccupa

:( :mad: :eek: :cry: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769734
    probabilmente no x averlo Domenica ma oggi sapremo meglio.............x Gamberini si prospetta 1 mese di stop e anche Jorgensen preoccupa

Da quando ho preso tutta la fiore, se ne rompono due a settimana.... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769736
    Originally posted by razorbladeromance
    Da quando ho preso tutta la fiore, se ne rompono due a settimana.... :(

Assassino.:cry:

E poi sparlate di me.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769737
    ecco appunto non la prendere + :sbam:

Cmq faccio notare che state andando anche piuttosto bene da quando ho tutta la fiore, e io ne sono felicissimo... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4769741
    Originally posted by Sasuzzo
    Cazzarola, tutti i miei pezzi pregiati... proprio nel vivo della SL e alla fine delle leghe... che paxxe!!

Caro Sasuzzo,
    potevi darmelo Gamberini, ma hai fatto il difficile, e ora mi sa che dovrai sorbirti il mio 5° jackpot consecutivo....:D :D :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

santana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina