1.     Mi trovi su: Homepage #4769766
    Il labiale: «Speriamo Mancini vada via». Poi smentisce

MILANO, 16 marzo - Nemmeno la vittoria sul Palermo riporta la serenità all'Inter. In casa nerazzurra è scoppiato il caso Ibrahimovic, che a San Siro si è infuriato dopo la sostituzione e si è scagliato contro Mancini. Dal labiale mostrato dalle telecamere a fine partita appare chiara la frase «Speriamo che questo vada via» rivolta al tecnico.

IL FATTO - Al minuto 33' del secondo tempo, con la squadra di casa in vantaggio per 2-1 Mancini ha richiamato l'attaccante in panchina e lo ha sostituito con Crespo: lo svedese non l'ha presa affato bene, ha tirato dritto all'uscita dal campo evitando il saluto di Mancini e poi si è seduto in panchina mormorando a muso duro: «Speriamo che questo vada via, brutto s...».

LA REPLICA - «Ibrahimovic? Io da giocatore facevo di peggio». Incassati i tre punti, Mancini prova a smorzare il volume dell'ennesima reazione negativa a una sostituzione. «Anche io sono stato giocatore e quindi lo capisco - il commento di Mancini, a Sky - Facevo anche di peggio. Anche io queste cose le ho fatte, quando si esce può capitare».

LA SMENTITA - «Al momento dell'uscita dal campo ho espresso il mio dispiacere per la sostituzione e per le occasioni mancate, ma non ho mai pronunciato frasi irriguardose nei confronti dell'allenatore». Il centravanti nerazzurro Zlatan Ibrahimovic smentisce, con questa dichiarazione apparsa sul sito dell'Inter, le frasi che gli sono state attribuite interpretando un suo labiale al momento della sostituzione avvenuta al 33' del secondo tempo di Inter-Palermo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4769769
    Originally posted by TonyManero
    ma avete visto il filmato poi ?

Ma come caxxo fanno a leggere il labiale ?!?
    Provate voi e ditemi che ci capite ?

Ieri a controcampo hanno discusso un' ora, una mega polemica su..... niente. :rolleyes:
    soprattutto se si è espresso in italiano :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4769770
    Originally posted by TonyManero
    ma avete visto il filmato poi ?

Ma come caxxo fanno a leggere il labiale ?!?
    Provate voi e ditemi che ci capite ?

Ieri a controcampo hanno discusso un' ora, una mega polemica su..... niente. :rolleyes:

BRavo Tony...
    Io ho provato a leggere il laviale ma niente :approved: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4769772
    Originally posted by fralex
    a leggere il labiale ci vuole veramente poco:sbam: basta un Sordomuto

guarda che il labiale si capiva perfettamente .....

... ha detto "sogno una finale di champions inter-milan":asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4769773
    Originally posted by fralex
    a leggere il labiale ci vuole veramente poco:sbam: basta un Sordomuto

oppure basta qualche giornalistucolo che è stato istruito per seminare Zizzania

un pò come quella scamorza di Cesari, che attribuisce delle frasi ai giocatori senza nessuna prova.

Una sola cosa è sicura, che Ibrahimovic ha fatto una scenata e che ce l'aveva col Mancini reo di averlo sostituito

ed io queste cose continuo a non sopportarle, perchè continuo a pensare che questi ragazzotti sono pagati milioni per impegnarsi al massimo, per stare agli ordini dell'allenatore e per non mettere in difficoltà la squadra

Quando qualcuno comincerà a pretendere quei doveri sarà sempre troppo tardi

Inter, scoppia il caso Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina