1.     Mi trovi su: Homepage #4769774
    Assente giustificato il campione Nba era in campo con la squadra

Disperata, ma non troppo. Eva Longoria, l'attrice celebre in tutto il mondo per la sua partecipazione al telefilm "Desperates Housewives", ha festeggiato il 33esimo compleanno circondata da tanti amici ma senza il marito. Nel giro di poche ore, le malelingue hanno cominciato a circolare a Los Angeles, dove nel ristorante di sua proprietà, "Beso", la Longoria aveva organzizato il party. L'assenza del marito, il cestista Nba Tony Parker, non poteva certo passare inosservata. Si sono lasciati? O forse lui si è ingelosito per il collier griffato Cartier che la moglie ha ricevuto in dono dall'amico del cuore Mario Lopez? Niente di tutto questo. Parker era assente giustificato perchè impegnato con la sua squadra, i San Antonio Spurs, contro i New Orleans Hornets. E allora per compensare l'assenza di Tony, i tanti amici hanno riempito di coccole la bella Eva. Da Sheryl Crow alla compagna di telefilm Marcia Cross, tutti festanti per rendere indimenticabili i 33 anni dell'amica. Per il party-bis, invece, niente telecamere: cenetta top-secret con Tony che sicuramente saprà rifarsi. Per non avere una moglie, anche se non troppo casalinga, disperata....

----------------------------------------------------

Tony ma cosa combini? :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769777
    Originally posted by TonyManero
    Fossi io quel Tony, Eva Longoria non la lascerei sola nemmeno quando va in bagno. :cool:

Tony a Noi puoi dirlo che sei Tu il fidanzato di Eva.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Eva, compleanno triste senza Tony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina