1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769785
    Vittoria in champions pig,pareggio nel trofeo capitolino contro il :cool: o di max,vittoria 3-0 nelle Professoresse (sono primo a pari punti con un'altra squadra :cool: ) e 0-4 nel Grande Lebowski.

E' finita la coppa delle Isole.Vittoria 0-6 ma non basta perchè la capolista vince 7-1.Secondo con onore.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769786
    Originally posted by Andrea10
    Manovra centrale l'ho disintegrato,di fascia praticamente uguali,attacco centrale e fascia disintegrato...da dv è uscito lo 0a0!!???

Guardando valori netti: costruzione-filtro e attacco-difesa

Squadra in casa:
    costruzione centrale buona ma troppo bassa per segnare con quell'attacco
    in fascia costruisce poco e l'attacco non basta

squadra in trasferta:
    sia in costruzione che in attacco ha valori troppo bassi per segnare centralmente.
    in fascia ha costruzione bassa, ma attacco negativo, quindi nessun gol.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4769787
    Originally posted by Kaiserniky
    Guardando valori netti: costruzione-filtro e attacco-difesa

Squadra in casa:
    costruzione centrale buona ma troppo bassa per segnare con quell'attacco
    in fascia costruisce poco e l'attacco non basta

squadra in trasferta:
    sia in costruzione che in attacco ha valori troppo bassi per segnare centralmente.
    in fascia ha costruzione bassa, ma attacco negativo, quindi nessun gol.

Classica partita da 1a0..lui ha tutto basso,io ho almeno attacco buono,non so neanche perchè i miei giocatori nn hanno avuto lo 0.5 in più visto che giocavo in casa...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769788
    Originally posted by Andrea10
    Classica partita da 1a0..lui ha tutto basso,io ho almeno attacco buono,non so neanche perchè i miei giocatori nn hanno avuto lo 0.5 in più visto che giocavo in casa...

perchè il numero di gironi è dispari..es: se hai 3 gironi: ce n'è uno in casa, uno in trasferta e uno in campo neutro.

Vergini.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina