1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769913
    Mentre Lothar Mattheus prendeva gli applausi dei festeggiamenti per il centenario dell'Inter, la sua nuova fiamma Kristina Liliana stava ammaliando il popolo di San Siro. Sì perché l'indimenticato numero 10 nerazzurro, già ai tempi noto playboy, una volta conclusa la carriera da giocatore ha raggiunto senza dubbio più successi come "tombeur de femmes" che come allenatore.



    E adesso il condottiero dell'Inter di Trapattoni, diventato poi zingaro delle panchine fino all’ultima da cui è stato cacciato (Red Bull di Salisburgo), ha perso la testa per la modella ucraina di stanza a Monaco. La differenza d'età fa un po' di scandalo visto che Liliana ha 20 anni e vive con la madre, mentre Mattheus ha ormai raggiunto i 46 e si è separato dalla terza moglie. Ma in fondo non c'è poi molto di nuovo rispetto alle "mitiche fughe" di vent'anni fa da Milano a Monaco per incontrarsi con Lolita, che poi diventò anche moglie di Lotharone. E chissà se ora, dopo tre matrimoni, rispettivamente con Silvia, Lolita e Marijana, forse toccherà a Kristina diventare la prossima signora Mattheus.

    http://canali.libero.it/affaritaliani/nuovafiammadilotharmattheus100308.html


    Telefunken.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ecco la nuova fiamma di Lothar Mattheus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina