1.     Mi trovi su: Homepage #4769915
    Ecco il topic delle frasi celebri che è sempre molto carino ;)

Si cita la frase e si mette la provenienza.

"Perche io so io e voi nun sete un caxxo"

- Il marchese del grillo -
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4769916
    Agonizzati in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici, che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!

-braveheart-

versione modificata :asd: :asd: :asd:

Agonizzati in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione solo un'altra occasione di tornare quì sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai... L'AS ROMA!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769917
    :asd: :asd:

"Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma"

Diego Abatantuono
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4769918
    In questo momento non me ne vengono in mente molte, a dire la verità una si, ma é un pò troppo lunga é l'unico modo per prenderla é installare un gioco sul computer e successivamente scrivermela tutta :asd:

Vedrò se mettere quella frase :yy:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  5. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769919
    Originally posted by VVER440
    In questo momento non me ne vengono in mente molte, a dire la verità una si, ma é un pò troppo lunga é l'unico modo per prenderla é installare un gioco sul computer e successivamente scrivermela tutta :asd:

Vedrò se mettere quella frase :yy:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    Lariano Mattia
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769920
    Il mio primo film era così brutto, che in sette Stati americani aveva sostituito la pena di morte.

Woody Allen (bio)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Topic delle frasi celebri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina