1.     Mi trovi su: Homepage #4769929
    Gazzetta di Superlega Clausura 6° Giornata

    Eccoci giunti alla domenica che anticipa l’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato. Siamo alla sesta giornata di campionato, le cose iniziano a prendere forma e alcuni manager continuano una cavalcata che sembra orientata a portarli all’apice del trionfo. Altri manager stanno invece lentamente ma inesorabilmente perdendo terreno da quel meraviglioso treno che per alcuni inizia a chiamarsi salvezza. Vediamo come è andata la giornata in questione.

    SERIE A1

    Joey Ramone – JdN 0-0
    Canemacchina – TonyManero 2-0
    Carea – LucafiQo 0-1
    10Diego10 - Jackal 1-1

    Classifica

    Jackal 14
    LucafiQo 9
    Carea 8
    10Diego10 7
    JdN 7
    Canemacchina 6
    TonyManero 6
    Joey Ramone 3

    2 vittorie e 2 pareggi in seire A1. Ha portare a casa i 3 punti sono Canemacchina, che necessitava di una vittoria come l’acqua nel deserto, e LucafiQo. Vittime dei due manager son stati rispettivamente TonyManero che ha perso in trasferta per 2-0 e Carea che ha subito, seppur in casa, un gol decisivo da Luca. La capolista Jackal ottiene un solo punto in trasferta contro Diego, ma un punto cmq importante visto che Carea, secondo in classifica fino ad oggi, ha perso la sua partita. Nell’ultimo match Joey Ramone non va oltre lo 0-0 contro JdN e vede complicarsi la sua posizione di classifica. In virtù dei risultati odierni abbiamo Jackal sempre saldamente al comando con 14 punti seguito da LucafiQo con 9, Carea con 8, Diego e JdN con 7, Canemacchina e TonyManero con 6, chiude abbastanza ingloriosamente Joey Ramone con soli 3 punti.

    SERIE A2

    Lallo - Superpadrepio 3-0
    Labirinto – Giovanni1982 1-1
    Massituo – Sir Alexander 1-1
    wfw - Digital Boy 4-0

    Classifica

    Lallo 12
    Sir Alexander 11
    Labirinto 10
    Superpadrepio 8
    Massituo 8
    wfw 7
    Giovanni 5
    Digital Boy 4

    2 vittorie in casa e 2 pareggi. Lallo rifila ben 3 gol a Superpadrepio che nonostante abbia calato un 451 utile a difendersi, non ha potuto far nulla contro la vena realizzativa dell’armata di Lallo. Risultato finale: 3-0. wfw è l’altro eroe di giornata. Addirittura 4 i gol messi assegno contro Digital Boy e grazie a questa vittoria, può respirare un po’. I due pareggi, entrambi per 1-1, son invece scaturiti dagli incontri fra Labirinto – Giovanni e Massituo - Sir Alexander. A causa del pareggio ottenuto in concatenazione con la vittoria di Lallo, o sir perde la leadership proprio a favore di quest’ultimo. La classifica recita: Lallo 12, Sir Alexander 11, Labirinto 10, Superpadrepio e Massituo 8, wfw 7, Giovanni 5, Digital Boy 4.

    SERIE B1

    Dyd1974 – Mbrio 0-0
    Anto81 - Antosalgio 2-2
    Whatever – Pezzotto 0-6
    Fralex – Zande85 4-1

    Classifica

    Fralex 15
    Pezzotto 11
    Whatever 11
    Anto81 7
    Mbrio 6
    Zande85 5
    Dyd1974 5
    Antosalgio 4

    2 vittorie e 2 pareggi in serie B1. Fralex è indomabile e dopo un passo falso accidentale subito qualche settimana fa, non accenna più a fermarsi. La vittima di giornata è Zande85 che subisce in trasferta un pesante 4-1. Tra Anto81 e Antosalgio la partita finisce col risultato di 2-2, bellissima partita giocata apertamente da entrambe le squadre che hanno regalato spettacolo. Tra Dyd e Mbrio scialbo pareggio per 0-0 poco utile per entrambi. Ma il big Match di giornata era fra Whatever e Pezzotto. I due che erano rispettivamente secondo e terzo, hanno messo in campo un grande spettacolo. O forse è meglio dire che Pezzotto ha dato spettacolo. Seppur in trasferta il manager Napoletano ha vinto per ben 6-0. Grazie a questi risultati Fralex può tentare la prima fuga stagionale dall’alto dei suoi 15 punti. Seguono Pezzotto e Whatever a 11. Più staccati e al momento candidati per la zona play-out sono: Anto81 con 7 punti, Mbrio a 6, Zande85 e Dyd1974 a 5, chiude Antosalgio con 4 punti.

    SERIE B2

    Francesco76 - Tittore 1-3
    Torre – Burzumati 1-0
    Kavos - Ivolalas 0-0
    Revenge - Mamoski 0-0

    Classifica

    Tittore 12
    Revenge 11
    Mamoski 8
    Burzumati 8
    Ivolalas 7
    Torre 7
    Kavos 6
    Francesco76 4

    2 vittorie e 2 pareggi. Pochi gol e conseguentemente poche emozioni in serie B2. Tittore dimostra di aver le capacità per guadagnarsi subito la A. Oggi vince infatti in trasferta per 3-1 in casa di Francesco76. Altra vittoria importante è quella di Torre che ogni qual volta sembra esser spacciato, attinge forze misteriose che gli permettono di tornare a galla. E’ da due campionati ormai che fa così ed oggi, seppur di misura, ottiene tre punti importanti contro Burzumati. Risultato Finale: 1-0! Tra Kavos – Ivolalas e Revenge – Mamoski nessun gol e poche emozioni. Dopo questa giornata abbiamo Tittore al comando con 12 punti seguito a ruota da Revenge con 11. Seguono poi: Mamoski e Burzumati a 8, Ivolalas e Torre a 7, Kavos a 6 chiude Francesco76 con soli 4 punti.

    SERIE C1

    Mike - Marcomix 0-0
    Mrs.Barry - Mephisto 2-0
    Dennis Bergkamp – Bardok 1-0
    Popov - Razorbladeromance 0-5

    Classifica

    Mrs. Barry 13
    Marcomix 12
    Mephisto 11
    Mike 9
    Razorbladeromance 6
    Popov 6
    Dennis Bergkamp 4
    Bardok 2

    3 vittorie e 1 pareggio. Mrs.Barry si riprende dallo schiaffo subito domenica scorsa da Marcomix e sconfigge per 2-0 Mephisto. Grazie al pareggio per 0-0 fra Mike Marcomix, Mrs.Barry fa molto di più che vincere semplicemente. Gudagna infatti nuovamente la vetta della classifica. Era il giorno anche dello scontro di bassissima classifica fra Dennis Bergkamp e Bardok. Fra i due ha avuto la meglio Dennis che sfruttando al meglio il fattore campo, guadagna i suoi primi 3 punti stagionali. Risultato finale: 1-0! La sfida tra Popov e Razorblade si è conclusa con la netta vittoria del manager vicentino che travolge l’avversario mettendo a segno ben 5 reti. Dopo la giornata odierna, come detto torna al comando la Signora Barry con 13 punti. Seguono nell’ordine Marcomix a 12, Mephisto a 11, Mike a 9, Razor e Popov a 6, Dennis a 4, chiude con 2 soli punti Bardok.

    SERIE C2

    Zanetti - Fonfluss 0-4
    Niko72 – Spiederman 1-2
    The bosss – SCA-ttante 2-2
    Sprawl - DosLosRamato 0-0

    Classifica

    SCA-ttante 12
    Spiederman 9
    Zanetti 9
    Niko72 9
    The Bosss 8
    Fonfluss 6
    DosLosRamato 6
    Sprawl 3

    2 vittorie in trasferta e 2 pareggi. Fonfluss che dopo 5 giornate vedava ancora vuota la casella dei gol realizzati, si scatena e batte in trasferta Zanetti con il rotondo risultato di 4-0. Spiederman, che aveva sofferto un difficile inizio di campionato, sembra essersi ripreso alla grande. Oggi ha ottenuto i tre punti a casa di Niko72 con il risultato di 2-1. La capolista SCA-ttante era ospite questa settima di The Bosss. I due non vanno oltre il pareggio, ma è un pareggio scaturito da una partita entusiasmante finita sul 2-2. Nonostante il pareggio, SCA può ancora contare su ben 3 punti di vantaggio rispetto le avversarie. Pareggio ben diverso quello fra Sprawl e DosLosRamato. I due forse per la paura di una classifica che si sta facendo difficile, non si fanno del male e pareggiano senza segnare alcun gol. Come detto SCA-ttante comanda con 12 punti seguono Spiederma, Zanetti e Niko72 con 9, The Bosss con 8, Fonfluss e DosLosRamato con 6, chiude Sprawl con 3 soli punti.

    SERIE D1

    Martina – Maestro Zen 1-3
    BeppoJosef - Ferrandre 3-0
    Kaiserniky - Sasuzzo 0-1
    na est - Maxubs 5-2

    Classifica

    na est 12
    BeppoJosef 10
    Maestro Zen 10
    Maxubs 9
    Sasuzzo 8
    Kaiserniky 8
    Martina 7
    Ferrandre 4

    4 vittorie in serie D1. Possiamo ufficialmente parlare di crisi. Maxubs che aveva incominciato il campionato alla grandissima perde colpo su colpo e anche questa settimana capitola. E’ na est, anche grazie al suo attacco (il più prolifico di tutta la SL), che riesce a sconfiggere Maxubs con il sonante risultato di 5-2. BeppoJosef sembra stia facendo il percorso inverso. Dopo molte difficoltà, sta volando ora verso le zone alte della classifica. Vittima odierna Ferrandre. Risultato 3-0! Anche Maestro Zen mantiene una buona media punti, grazie all’odierna vittoria in trasferta per 3-1 ai danni di Martina. Nell’ultimo incontro di giornata, è il beniamino di tutti gli arbitri a capitolare. Kaiser Collina, nonostante giocasse in casa, nulla può fare contro Sasuzzo che vince per 1-0. La classifica vede ora al comando na est con 12 punti seguito da BeppoJosef e Maestro Zen con 10, Maxubs con 9, Sasuzzo e Kaiseniky con 8, Martina con 7 e chiude con 4 soli punti Ferrandre.

    SERIE D2

    Reco - Knaz 2-0
    Zlatan – Morbidume 2-0
    Odisseo – Zhaman 1-1
    Common - gioiadivivere 1-4

    Classifica

    Zlatan 16
    Odisseo 12
    Common 9
    Zhaman 8
    Knaz 7
    gioiadivivere 6
    Reco 5
    Morbidume 2

    Eccoci giunti all’ultima lega. La serie D2. 3 vittorie e 1 pareggio qui. Zlatan sembra essere una spanna sopra gli altri. 5 vittorie e 1 solo pareggio fino ad ora. Oggi la vittima di turno è stato Morbidume. Risultato finale 2-0! Stesso risultato è quello scaturito dallo scontro fra Reco e Knaz. Reco dopo una serie di risultati decisamente sottotono, ottine finalmente i 3 punti. Common torna alla sconfitta scaturita dall’eccellente prestazione sfornata da gioiadivivere che nonostante fosse in trasferta, ha vinto per ben 4-1. Tra Odisseo e Zhaman pareggio per 1-1 e 1 punto a testa guadagnato. Dopo questi risultati Zlatan, anche grazie al pareggio di Odisseo, tenta la fuga e con i suoi 16 punti può vantarne ben 4 di vantaggio su Odisseo stesso. A questi due manager seguono Common con 9, Zhaman con 8, Knaz con 7, gioiadivivere con 6, Reco con 5 e chiude Morbidume con soli 2 punti.

    Siamo così giunti alla fine della sesta gazzetta. Con oggi possiamo dire tranquillamente che in alcune leghe ci son dei manager che tentano le prime vere fughe e solo il tempo potrà dirci se riusciranno a mantenere questo passo o se presto saranno ridimensionati. In ogni caso prestissimo avremo altre sentenze visto che Mercoledì si torna in campo. Ricordatevi tutti di fare le formazioni dunque. Vi lascio ora alla rubrica classica “TOP & FLOP” dandovi appuntamento a giovedì per la settima gazzetta di superlega :)!

    TOP
    Miglior Attacco: na est (17 gol fatti)

    Miglior Difesa: Tittore, Revenge, Zlatan, Odisseo (1 gol subiti)

    Maggior numero di punti: Zlatan (16 punti)

    Maggior numero di partite vinte: Zlatan, Fralex (5 partite)

    FLOP

    Peggior Attacco: Bardok (0 gol fatti)

    Peggior Difesa: Morbidume, gioiadivivere (12 gol presi)

    Minor numero di punti: Bardok, Morbidume (2 punti)

    Maggior numero di partite perse: Digital Boy, Dennis Bergkamp, Bardok, Ferrandre, Morbidume, Francesco76 (4 partite)

    Mister X (Chi ha pareggiato di +):10Diego10, JdN, Labirinto, Ivolalas, Antosalgio (4 partite)

    Spero di non aver sbagliato, se trovate errori, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

    Zande85 :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4769935
  3.     Mi trovi su: Homepage #4769938
    niente da fare i ragazzi non riescono a sbloccarsi........



    anche quando non va male c'è sempre chi ci mette lo zampino vero materazzi!!!!!!!!
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4769942
    Oramai è certo:
    Zande ha preso ufficialmente il mio posto come marito di Massituo... :cry: :cry: :cry:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  Gazzetta di Superlega Clausura 6° Giornata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina