1.     Mi trovi su: Homepage #4769954
    MILANO - Il giudice sportivo ha squalificato per tre turni Saudati (Empoli), in seguito all'utilizzo della prova tv, per aver colpito al volto con il braccio destro Talamonti nel corso della partita contro l'Atalanta. Secondo il giudice, ''e' evidente l'intenzionalita' del gesto'' ed e' ''parimenti palese la potenzialita' lesiva del colpo inferto''. Il giudice ha inoltre squalificato per un turno Cirillo (Reggina), Franceschini (Sampdoria), Gobbi (Fiorentina), Guana (Palermo), Leon (Genoa), Loria (Siena), Manfredini (Atalanta), Materazzi (Inter) e Pratali (Empoli).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769955
    E Cavani che ha steso Materazzi no?

Contro la Juve giocherà Volpato.Prodotto del vivaio bianconero come Giovinco e Marchisio.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4769956
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO - Il giudice sportivo ha squalificato per tre turni Saudati (Empoli), in seguito all'utilizzo della prova tv, per aver colpito al volto con il braccio destro Talamonti nel corso della partita contro l'Atalanta. Secondo il giudice, ''e' evidente l'intenzionalita' del gesto'' ed e' ''parimenti palese la potenzialita' lesiva del colpo inferto''. Il giudice ha inoltre squalificato per un turno Cirillo (Reggina), Franceschini (Sampdoria), Gobbi (Fiorentina), Guana (Palermo), Leon (Genoa), Loria (Siena), Manfredini (Atalanta), Materazzi (Inter) e Pratali (Empoli).

e a quel simpaticone di Vieira nulla? :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4769958
    Originally posted by wfw
    e a quel simpaticone di Vieira nulla? :rolleyes:

Voleva fare l'extension a Zaccardo.Non è fallo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4769959
    EMPOLI: RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI SAUDATI

L'Empoli ricorrerà contro la squalifica di tre giornate inflitta a Saudati dal giudice sportivo della Lega Calcio dopo aver esaminato le immagini televisive. A incastrare l'attaccante azzurro è stato un colpo dato con il braccio al volto del difensore dell'Atalanta Talamonti, durante la partita di domenica scorsa a Bergamo. Per la società toscana, il movimento di Saudati è involontario. Per il giudice, invece, "è evidente l'intenzionalità del gesto" di Saudati ed è "parimenti palese la potenzialità lesiva del colpo inferto". Il ricorso d'urgenza sarà discusso domani pomeriggio dal giudice sportivo, in vista dell'impegno in campionato della squadra di Alberto Malesani contro la Juventus di mercoledì. (G.Boi) (17/03/2008) (Spr)

Giudice sportivo, tre turni a Saudati con prova tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina