1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4770103
    Visto che abbiamo finito tutti i livelli a disposizione, direi di giocare questo livello che è stato rilasciato a dicembre 2005, l'autore è il grande tedesco Raymond.......

Rileggendo le vecchie pagine del forum ho notato che questo livello non era stato giocato dalla squadra tester (almeno mi sembra).

Titolo in inglese: The Ordeal in the Shadow of Death

Titolo in tedesco: Die Feuerprobe im Schatten des Todes

Autore: Raymond (Karsten Mittag)

Data di rilascio: 12 dicembre 2005

Storia

Lara ha cercato per i manufatti preziosi quasi tutta la sua vita e prova a risolvere i misteri connessi con esso. In tal modo, principalmente è confrontata con le alimentazioni scure e sempre ed ancora con la morte, anche. Un'esperienza la ha portata al bordo della morte: sepolto sotto i wreckages nella piramide egiziana. Può appena ricordarsi di che cosa è accaduto durante il tempo in cui era vivo sepolto. Ma un frammento della sua memoria compare diverse volte: il senso di essere una creatura disembodied, dunked alla luce brillante beholden nelle sensibilità ecstatic. Questa esperienza gli chiede i riddles. Ha conosciuto dal suo studio con il und dei manufatti le colture dietro esso che tutte le colture comunicano in un senso molto differente circa dichiara di là dal corpus, dallo spazio e dal tempo, circa qualcosa che andasse oltre la morte. Sembra avere luoghi scuri e luminosi, anche. Nella sua vita precedente Lara non ha preso a tempo abbastanza di riflettere a questo proposito. Ma dopo che l'avventura dell'Egitto diventi di più e di più insoddisfatto con il fatto che cosa fa il giorno di giorno. Ed all'interno del suo cuore ritiene un'aspirazione forte a questo ecstatic meraviglioso dichiarare che ha raggiunto sotto i naufragi della piramide. Trova un nuovo amico, Peter dalla Germania, che sembra conoscere più circa queste cose. Peter ha sperimentato che ci sarebbe una società segreta mysterious, che dovrebbe avere risposte per le molte domande di Lara. Sa circa una piramide segreta enorme in un buon posto nascosto nel underground del sud delle montagne delle alpi, che serve la società da posto dell'inizio. Per l'inizio il aspirant deve assolvere una vasta e prova ardua difficile. Con poche punte ed alte aspettative del Peter Lara va alla ricerca di questo posto. Con il suoi flair fantastico ed energia molto trova questo sanctum e Lara non sarebbe Lara se non avesse sua bici cara con lei sul senso all'aumento della piramide, nonostante tutti gli ostacoli. E qui l'avventura comincia...
    (tradotto con Babelfish)

Segreti da trovare: 27 teschi di cui 8 d'oro, 11 d'argento e 8 giada.

Voto medio su LLB: (9,667 /10)... per quello che può contare!!!

proviamolo, dai...................

lo potete scaricare quì The Ordeal in the Shadow of Death

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4770105
    Dopo qualche livellino di relax, ripartiamo con qualcosa di tosto.......
    .... e sappiamo che Raymond non scherza!!!:muhehe:

Anch'io penso di giocarlo stasera.........

ho solo visto la stanza iniziale, questa.:muhehe:

Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770106
    Ricordo vagamente qualcosa di questo livello , forse
    appunto la parte iniziale . Ok ottima scelta Pablitoit .:approved:

Originally posted by PaoloM
    Si, è un gioco composto da 3 livelli e venne rilasciato in dicembre 2005.
    Molto atmosferico e ben fatto, è però di una difficoltà tecnica impressionante e per certi versi ricorda i livelli in stile giapponese.
    L'obiettivo del gioco consiste nel recuperare il maggior numero possibile di teschi, fra l'altro ben visibili (oro, argento e giada), ma ti assicuro che è una vera impresa. :D

Il titolo in inglese è: [B]The Ordeal in the Shadow of Death
    . [/B]
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4770109
    Originally posted by tilmio
    oddio ma raymond è quello di copacahuana idol??:eek: ci sarà da tirare le capocciate al muro allora:wall:
    ok sarò masochista allora, arrivo!:approved:

da quel poco che ho visto.................

è peggio di Copacahuana idol!!!!:muhehe:

non so se riusciremo a finirlo............ :wall:

di prendere i teschi poi..............:wall:

io sto provando a prendere quello della leva subacquea........:eek:

anche perchè o lo prendi subito o non lo prendi più!!!!!:muhehe:

Ciauzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4770111
    Roby sei riuscito a prendere quel teschio???

Io con i salti sul pendio non riesco ad arrivare nelle zone piane da dove saltare sull'apertura!!!:wall:

beh, io vado avanti, ho tolto l'acqua della piscina e tirato quella leva alta del tuo screen, si è aperta una porta.......:approved:

ora la vado a cercare!!

Ciauzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4770112
    stavo leggendo il read me e ci sono delle "accortezze" che bisogna avere da quel che ho capito. tipo, ditemi se sbaglio, da un livello all'altro tocca avere la torcia in mano; nel primo livello si troveranno delle chiavi che permetteranno di usare un'altra moto nel secondo livello (quella del primo la lasceremo nel primo!). Ed in ultimo nel read me dice che troveremo degli "ospiti d'onore" e che nel 2 livello la prima special guest dobbiamo lasciarla vivere altrimenti non possiamo terminare il game.
    Se ho capito male, o se manca qualcosa, postatelo xchè se l'autore ci mette una pergamena in terra ad inizio livello,in cui ci dice di leggere il file must-read me, forse è il caso che ci buttiamo l'occhio;)
  7. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4770113
    Originally posted by doppiaelle
    A detta di Paolo bisogna leggere attentamente il readme.....

pare che l'obbiettivo del gioco sia prendere i segreti.... altrimenti il gioco si potrebbe finire in poco tempo....:cool:

fra poco torno a casa e lo inizio :D

Paolooooooooooo................

urge la tua presenza!!!!:asd:

Maestro, se ci sei batti un colpo!!!:bianca:

Ciauzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4770115
    Originally posted by tilmio
    altra cosa, ma di minore importanza, mi sembra di capire che lara estrae le pistole premendo il tasto 1 e non con la spacebar.

Ma a me sembra che le estragga sia con 1 che con spacebar.:confused:

Di sicuro ho letto nel read me che alcuni passaggi sono........ high and very high difficulty :muhehe:

Mi sa che qui.............. casca l'asino (cioè io)!!!!:wall:

Quel teschio da prendere aprendo il cancello con la leva subacquea l'ha preso qualcuno????:sbam:

Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  9.     Mi trovi su: Homepage #4770116
    e ancora: il primo ascensore lo si dovrebbe usare "in compagnia"( non Lara da sola.. l'autore dice che appena si arriverà a quel punto capiremo cosa intende dire
    e continua: "se tu vuoi avere i teschi nella stanza dove spari ai vasi, tu devi spararli nell'ordine corretto ( e aggiunge di guardare alla stanza di sopra)

quindi occhio a salvare!;)

Sq. Tester in 1502 The Ordeal in the Shadow of Death

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina