1.     Mi trovi su: Homepage #4770169
    Ciao a tutti,
    vorrei capire perchè alla 27° giornata la nostra gazzetta di lega ancora dice su tutte le pagine che è troppo presto e che non ci sono dati da visualizzare, ma ci saranno più avanti...

Più avanti quando? A fine campionato? :D hehehehehe

Questa è la dicitura esatta:
    "In questa fase iniziale del campionato non possiamo ancora fornire ai nostri lettori un'analisi puntuale per questa sezione. Potremo dare maggiori informazioni nelle prossime edizioni."

ecco il link alla nostra lega

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=c5fd4dd7acf5e08775c628338166ea67&idlega=00357&idsqd2=56607

ciaooo

Danish

EDIT 21/03: Accidenti v'ho messo in crisi?? No answer... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4770172
    Ti rispondo dicendoti che non ne ho la più pallida idea.
    Personalmente me lo sono chiesto tante volte anche io, però ho capito che gli sforzi per migliorare la grafica e i contenuti sono stati accantonati o per lo meno limitati, preferendo concentrarsi su aspetti più importanti del gioco, come il fatto di renderlo più realistico e meno prevedibile.
    Penso che non appena si arriverà ad avere un motore di calcolo perfetto o quasi, allora avranno più tempo per sistemare anche queste incongruenze, che nella sostanza sono solo di contorno, abbellendo il gioco e nulla più!

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #4770173
    Hehe grazie delle risposte, siamo d'accordo che è un problema marginale visto che non influisce certo sul gioco, semplicemente pensavo di riportare un problema non conosciuto, anche perché lo scorso anno funzionava, e stranamente durante questa stagione ha funzionato per qualche settimana verso la fine del girone d'andata :D

Comunque niente di grave :approved:

Gazzetta di lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina