1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770195
    allora oggi so stato 3 ore a configurare un D-link g604t wireless

bene visto che il pennino che è collegato al pc supporta solo il protocollo WEP l'ho configurato in quel modo

seguo tutto alla lettera con codice a 26 cifre esadecimale ma alla fine quando faccio APPLY mi dice una frase del tipo "....SSID.....disable"

la cosa bella è che il wireless funziona, il problema è che si rileva automaticamente senza nessuna richiesta di codice...quindi chiunque può connettersi.

qualcuno sa:
    come aiutarmi a settare sta cosa??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4770196
    Originally posted by marcomix

bene visto che il pennino che è collegato al pc supporta solo il protocollo WEP l'ho configurato in quel modo

seguo tutto alla lettera con codice a 26 cifre esadecimale ma alla fine quando faccio APPLY mi dice una frase del tipo "....SSID.....disable"

la cosa bella è che il wireless funziona, il problema è che si rileva automaticamente senza nessuna richiesta di codice...quindi chiunque può connettersi.

qualcuno sa:

tanno CLONATO......:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770197
    Originally posted by niko72
    tanno CLONATO......:asd: :asd:

veramente nn è a casa e cmq il wireless in fin dei conti funziona:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4770198

qualcuno sa:

Quando ho configurato il mio router avevo diverse possibilità di cripting di password (immagino a diversi bit) e alcune non mi funzionavano....
    Se hai altre modalità password, prova quelle... ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770199
    Originally posted by Obi-Wan
    Quando ho configurato il mio router avevo diverse possibilità di cripting di password (immagino a diversi bit) e alcune non mi funzionavano....
    Se hai altre modalità password, prova quelle... ;)

ma il cripting lo accetta sia il router che la pen drive...almeno quanto dichiarano.

il problema è quel SSID multi disable, che mi fa sospettare che su quel router forse ne esisteva già un altro

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770200
    + precisamente:

Privacy type is set to wep. Multiple SSID support will be disable.

7.     Mi trovi su: Homepage #4770201
    + precisamente:

Privacy type is set to wep. Multiple SSID support will be disable.

Beh, mi sembra chiaro che devi usare un altro privacy type... L'SSID non puoi attivarlo...

Comunque nn ho capito: il router lo hai in comune con qualcun altro?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770202
    Originally posted by Obi-Wan
    Beh, mi sembra chiaro che devi usare un altro privacy type... L'SSID non puoi attivarlo...

Comunque nn ho capito: il router lo hai in comune con qualcun altro?

no all'ufficio ho un router dove sta collegato un pc via cavo.

essendo wireless ed essendoci un altro pc in un altra stanza si è comprato una penna usb wireless.

ho configurato il suddetto, homesso come protocollo wep e il codice esadecimale, ma quando faccio apply mi dice quella frase.

risultato si connette via wireless ma senza chiedermi nessun codice ma automaticamente.

9.     Mi trovi su: Homepage #4770203
    ma ti colleghi in wireless e quindi riesci a vedre gli altri computer e basta oppure riesci anche a navigare su internet?

Per la password, di solito si usa sempre la wpa anche perchè la wep e craccabile in pochi minuti
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770204
    Originally posted by Popov
    ma ti colleghi in wireless e quindi riesci a vedre gli altri computer e basta oppure riesci anche a navigare su internet?

Per la password, di solito si usa sempre la wpa anche perchè la wep e craccabile in pochi minuti

Io credo sia come dice Obi.
    Poi la domanda di Popov è giusta, perchè può anche vedere il router ma poi devi vedere se oltre che collegarsi al router si collega ad internet.
    Io seguirei comunque il consiglio di Obi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage #4770205
    no all'ufficio ho un router dove sta collegato un pc via cavo.

essendo wireless ed essendoci un altro pc in un altra stanza si è comprato una penna usb wireless.

ho configurato il suddetto, homesso come protocollo wep e il codice esadecimale, ma quando faccio apply mi dice quella frase.

risultato si connette via wireless ma senza chiedermi nessun codice ma automaticamente.

La mia conoscenza finisce qui... Comunque l'SSID dovrebbe essere un sistema per poter accedere alla stessa rete da più punti di accesso...

Prova a vedere sul computer collegato via cavo se anche lì non chiede la password per collegarsi...

Torre o chiunque ne capisca di Wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina