1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4770288
    Gli emiliani vincono 2-0 a Treviso e tornano in testa insieme al Chievo, fermato 1-1 a Ravenna. Mezzo passo falso per l'AlbinoLeffe, che stenta ad agguantare uno scatenato Avellino (3-3). Il Brescia soffre in casa col Lecce e rischia la sconfitta, grande prova di Viviano

18 marzo 2008 - Nell'appassionante gioco di sorpassi e controsorpassi in vetta alla serie B è il momento del Bologna, che approfitta delle battute d'arresto di Chievo e AlbinoLeffe e raggiunge in vetta i veronesi.
    ALBINOLEFFE-AVELLINO3-3
    I bergamaschi vengono colti di sorpresa dall'Avellino più bello della stagione e, alla mezzora, dal gol di testa di Pellicori che sorprende i bergamaschi. A inizio ripresa il pari su rigore di Cellini sembra rimettere tutto a posto, ma l'Avellino è scatenato: torna in vantaggio con un gran tiro dalla distanza Salgado e poi dilaga con l'inarrestabile Pellicori. L'AlbinoLeffe si innervosice e resta in 10 per l'espulsione di Gervasoni al quarto d'ora (chiuderà in 9 quando uscirà anche Perico). Gustinetti mette mano ai cambi e li azzecca con Ruopolo, che riapre la partita e poi va a formare una coppia micidiale con Cellini, che a sua volta trova il pari alla mezzora. Così l'AlbinoLeffe è sempre lì, a un punto dalla vetta.
    ASCOLI-MESSINA1-1
    Segnano per primi i marchigiani con un gran diagonale di destro di Guberti, pareggia D'Aversa allo scadere del primo tempo (complice una deviazione).
    BARI-CESENA0-0
    Il Cesena resiste agli attacchi del Bari e porta a casa un punto prezioso. Alla squadra di Conte è mancata soprattutto la fantasia: la prevedibilità del gioco ha portato a una sola vera occasione al 35' della ripresa, che Ganci sciupa di testa da ottima posizione.
    BRESCIA-LECCE0-0
    Il Brescia soffre l'avversario e stenta a portare a casa il pareggio sotto i colpi di un Lecce scatenato. Lo 0-0 è merito soprattutto del portiere Viviano, che ha più volte salvato il risultato. La squadra di Cosmi è apparsa lontana parente di quella che in casa ha abitualmente un ritmo da schiacciasassi: le assenze di Mareco e Caracciolo oltre ad un Tacchinardi a meno di mezzo servizio si sono fatte sentire.
    FROSINONE-TRIESTINA0-1
    Ai triestini basta un gol nel primo tempo per espugnare il campo di Frosinone. La squadra di casa è apparsa molle e senza idee, e da quando Sgrigna ha trovato il sinistro giusto dal limite nel primo tempo (complice una deviazione di Pagani) non è mai riuscito acostruire vere occasioni.
    GROSSETO-MANTOVA 1-0
    Continua il perido negativo del Mantova che non riesce a rimontare il gol di Terra nel primo tempo. La squadra di Brucato non è praticamente mai entrata in partita, e le assenza non bastano a giustificare una prova incolore e nervosa (vedi l'espulsione di Fiore dalla panchina). E il Grosseto ringrazia.
    MODENA-VICENZA 1-1
    Succede tutto nella ripresa, che si apre con il gol di Morosini per il Vicenza al quale rimedia Longo 20 minuti dopo. Un buon punto per i veneti, mentre il Modena porta a otto i turni consecutivi senza vittorie.
    PIACENZA-PISA4-2
    E' il Pisa a passare per primo in vantaggio con Raimondi attorno al quarto d'ora, poi però si fa raggiungere da Dedic. Nella ripresa il Piacenza dilaga con Zammuto e ancora con Dedic su rigore. I pisani riaprono la gara grazie a un'autorete di Gemiti ma Dedic è implacabile e segna ancora su rigore, "castigando" un'altra grande dopo il Bologna.
    RAVENNA-CHIEVO1-1
    Doccia fredda imprevista all'inizio per il Chievo, che va sotto in virtù di un gol di Pecorari. E' Pellissier a risistemare tutto dopo 5 minuti con un gran tiro, ma poi i veronesi non trovano più la via del gol. La squadra di Iachini è apparsa decisamente più bruttina del solito, poco inclinme a cercare la porta e molto imprecisa: così nel testa-coda è il Ravenna a ben figurare.
    RIMINI-SPEZIA 4-2
    Rimini scatenato con Vantaggiato e Greco, che firmano una doppietta a testa contro uno Spezia tutt'altro che arrendevole e che va in gol con Camorani e Zuizzari.
    TREVISO-BOLOGNA 0-2
    Va in vantaggio il Bologna con un rigore procurato da Marazzina e trasformato da Adailton, poi sempre nel primo tempo il raddoppio di Valiani su assist ancora di Marazzina. Quindi i rossoblù gestiscono il punteggio col consueto mestiere e anche con l'aiuto di un Treviso spuntato, portando a casa la vittoria e il ritrovato primato.

Che scandalo il rigore all'Albinoleffe,che papera ha fatto il portiere dei Lupi,che gran gol Salgado e Cellini.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4770290
    Originally posted by RECO
    globo sei convocato. venerdì alle 19 a trieste:cool:

:asd:

Ho da fare.:cool:

Ribadisco:rigore per l'AlbinoLeffe inventato.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770292
    Originally posted by GLOBO

BRESCIA-LECCE0-0
    Il Brescia soffre l'avversario e stenta a portare a casa il pareggio sotto i colpi di un Lecce scatenato. Lo 0-0 è merito soprattutto del portiere Viviano, che ha più volte salvato il risultato. La squadra di Cosmi è apparsa lontana parente di quella che in casa ha abitualmente un ritmo da schiacciasassi: le assenze di Mareco e Caracciolo oltre ad un Tacchinardi a meno di mezzo servizio si sono fatte sentire.

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4770293
    Originally posted by GLOBO
    :asd:

Ho da fare.:cool:

Ribadisco:rigore per l'AlbinoLeffe inventato.

ma perchè hai visto lo scandalo di Brescia??

Stankevicius che rifila una gomitata volontaria appena si libera della palla nel primo tempo e lo stesso simpatico lituano che atterra abbruscato che a mezzo metro della porta al 90' stava per metterla dentro tranquillamente.
    :rolleyes:
    Rigore clamoroso non dato e ammonito Polenghi per proteste che se fossi stato io al suo posto per un rigore così gli avrei rifilato direttamente un pugno! ovviamente 3 difensori diffidati 3 ammonizioni 3 squalifiche (compreso Polenghi).

E' stato quasi scandaloso come il rigore dato al Bologna, l'ennesimo, fuori area.

P.S. partita dominata con Viviano drogato, si è visto chiaramente a fine partita
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770294
    Originally posted by wfw

Stankevicius che rifila una gomitata volontaria appena si libera della palla nel primo tempo e lo stesso simpatico lituano che atterra abbruscato che a mezzo metro della porta al 90' stava per metterla dentro tranquillamente.
    Rigore clamoroso non dato e ammonito Polenghi per proteste che se fossi stato io al suo posto per un rigore così gli avrei rifilato direttamente un pugno! ovviamente 3 difensori diffidati 3 ammonizioni 3 squalifiche (compreso Polenghi).

E' stato quasi scandaloso come il rigore dato al Bologna, l'ennesimo, fuori area.

P.S. partita dominata con Viviano drogato, si è visto chiaramente a fine partita

Ora vediamo se Max stavolta ha il coraggio di dire che l'arbitro stavolta ha favorito il Brescia o se si inventa qualcosa per dire che anzi sono stati sfavoriti loro!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4770295
    Originally posted by Mike75
    Ora vediamo se Max stavolta ha il coraggio di dire che l'arbitro stavolta ha favorito il Brescia o se si inventa qualcosa per dire che anzi sono stati sfavoriti loro!

:asd: :asd:

io mi meraviglio di te che ancora ci parli! :rolleyes:

Bologna e Brescia sono le squadre + favorite della serie B, praticamente ad ogni giornata c'è sempre qualche giocatore del Brescia che meriterebbe l'espulsione e guarda caso rimane in campo ieri Stankevicius è stato davvero imbarazzante, come si fa a non vedere dai??

Il bologna è la grande piazza----> A

Il Brescia guarda caso ha addirittura venduto le sue partite a SKY e non so quante altre squadre di serie B sono riusciti ad ottenere quei soldi e francamnete non so nemmeno il perchè (o almeno un "perchè" trasparente manca! ;) )
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4770296
    Originally posted by wfw

Ho visto ma avevo già spento il pc.Stankevicius da espulsione (a sto punto ci vuole la prova tv) e il rigore su Abbruscato è da criminali non darlo.

Il rigore al Bologna...beh...non dico altro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4770298
    Originally posted by wfw

Avranno scambiato il Brescia e il Bologna per l'Inter:cool:

Anzi....Mi dicono che ci fosse davvero la Beneamata in campo....in Bilocazione al Rigamonti e al Tenni...:cool:

Parola del coinquilino di Ulisse..che non c'è più ma ci vede lo stesso:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770299
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Anzi....Mi dicono che ci fosse davvero la Beneamata in campo....in Bilocazione al Rigamonti e a Treviso...

:asd: :asd: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770300
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Anzi....Mi dicono che ci fosse davvero la Beneamata in campo....in Bilocazione al Rigamonti e al Tenni...

Ho corretto.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4770301
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho corretto.... :cool:

Il Tenni...:cool: Senza la s infine:eek:

Te lo stavo giusto domandando, il nome delo stadio trevigiano...

Scrissi Dallara, pensando a Bologna....poi La Candida Cannafò m'ha detto trattarsi di Treviso....e non seppi più che stadio pigliare...

Poi ho chiesto a Te, Wireless:D
    Il Tenni...

Ogni giorno se ne impara una nuova....

Pensa a quante ne saprà Lallo:asd:

Serie B.Bologna, nuovo aggancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina