1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770419
    Oggi mi è sembrato di rivivere una questione capitata nella "Taverna".
    Nel thread "Le vostre foto per il blog" dopo la foto di Alex Pinturicchio ci stavamo divertendo a commentare e a chiacchierare.
    Ad un certo punto mentre ci rispondevamo scomparivano le risposte e non si è capito più nulla.
    Poi si è capito che è stato Kaiser a ripulire perchè non facevano parte del thread, ma stavamo semplicemente chattando.
    A questo punto mi chiedo ma Kaiser in realtà si chiama Lucy?

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770420
    mi dà solo fastidio che sporchiate quel thread con cose che non c'entrano, dal momento che poi c'è rischio che mi sfuggano le foto che postate e che comunque l'idea di quel post è quella di postare foto e commenti sulle foto ;)

Eravate andati abbondantemente OT;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770421
    Originally posted by Kaiserniky
    mi dà solo fastidio che sporchiate quel thread con cose che non c'entrano, dal momento che poi c'è rischio che mi sfuggano le foto che postate e che comunque l'idea di quel post è quella di postare foto e commenti sulle foto ;)

non lo metto in dubbio ma 2 cose te le devo dire:

1) Se uno mette una foto si vede semplicemente scorrendo la pagina senza bisogno di leggere i post (poi se è formato gigante come quella di Sasuzzo! :asd: )

2) Se tu cancelli completamente dei post, anche se uno volesse continuare in un altro thread ormai ha perso il filo, potevi invece trasferirili altrove

Comunque non c'è problema, stavo scherzando, anche perchè stavamo cazzeggiando quindi non è che si sia perso chissà che, ma era allucinante che leggevo "ultimo post di Arichan" poi entravo e l'ultimo era sempre il mio, credevo di essermi completamente rimbambito io!
    :asd: :asd: :asd:

Poi che avessimo sporcato il thread, non ci sono dubbi, eravamo sicuramente andati molto fuori tema (ma hai troncato Alex che stava rimorchiando Arianna, quindi potrebbe citarti per danni).

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770422

Quello si e gli altri no????

Questo è abuso di potere!!!! :cool: :sbam: :cool: :sbam: :cool: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770423
  6.     Mi trovi su: Homepage #4770424
    Basta con le dittature!!! :sbam: Anarchia totale!!! :sbam:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770425
    Originally posted by razorbladeromance
    Quello si e gli altri no????

Questo è abuso di potere!!!! :cool: :sbam: :cool: :sbam: :cool: :sbam:

quello è un thread di servizio.

gli altri ovviamente propongono un tema che poi si evolve a seconda delle opinioni delle persone.

è diverso:cool:

buonpomeriggio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770426
    concludo citando Tony...

ammazzatevi:cool:

Destituitelo, abusa del suo potere per tenere puliti isuoi 3ad.... :sbam: :sbam: :sbam:

Buuuuuuuuuuu..... vogliamo il forum democratico, no ai raccomandati :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4770430
    Originally posted by marcomix

:nono: buonpomeriggio :dance: buona merenda :dance: buonasera :dance: buonanotte :dance:

:yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4770431
    Originally posted by razorbladeromance
    Destituitelo, abusa del suo potere per tenere puliti isuoi 3ad.... :sbam: :sbam: :sbam:

Buuuuuuuuuuu..... vogliamo il forum democratico, no ai raccomandati :sbam: :sbam: :sbam:

Sono il capo della rivoluzione!

:asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage #4770433
    Originally posted by marcomix
    quello è un thread di servizio...è come sporcare quello sui riassunti dei gol o delle segnalazioni.

gli altri ovviamente propongono un tema che poi si evolve a seconda delle opinioni delle persone.

è diverso:cool:

:rotfl: Sembri quasi professionale :lol2:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Kaiser o Lucy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina