1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4770526
    Anzichè spammare creando nuvi thread esiste un modo diverso e più ordinato per comunicare un PM?
    Rispondetemi pure male, ma è un dubbio che mi è venuto scusate.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4770527
    Originally posted by beppojosef
    Anzichè spammare creando nuvi thread esiste un modo diverso e più ordinato per comunicare un PM?
    Rispondetemi pure male, ma è un dubbio che mi è venuto scusate.

Il punto è che con questo tipo di forum non c'è una segnalazione al login di un nuovo PM arrivato: o vai a vedere ogni volta che entri, oppure non saprai mai se ti è arrivato qualcosa...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4770529
    in realtà tale segnalazione c'è...il problema è che nn tutti la impostano:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4770531
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    confermo, solo che alle volte anche a me non è andata e mi sono accorto del pm solo dopo giorni :P

in tal caso, basta lasciare in background il programma che si usa per vedere la posta, e spuntare la notifica email per i nuovi pm e ogni tot di minuti il programma di posta controlla e casomai ti avverte ;):P :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4770532
    Originally posted by marcomix
    in realtà tale segnalazione c'è...il problema è che nn tutti la impostano:approved:
    Io la ho impostata ma funziona in random mode :asd:! A volte si apre il pop up e a volte subisco insulti per non aver risposto :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4770537
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    confermo, solo che alle volte anche a me non è andata e mi sono accorto del pm solo dopo giorni :P
    quando sei venuto a roma e mi hai dato il telefono l'ho visto quando eri già tornato a vicenza e forse erano passati due mesi :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Casi di PM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina