1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4771377
    Rabbia e sorrisi per il tecnico nerazzurro.

Mancini entra in sala stampa, si mette seduto dietro al tavolo, si tira su il nodo della cravatta e da lontano, ma non tanto, arriva un boato: « Ha segnato la Roma?», chiede. No, la Lazio. Mancini sorride. Ha segnato Behrami, un ex genoano. «Resta tutto in famiglia», dice Mancio che, prima di cominciare l’attacco a Rocchi (l’arbitro fiorentino, non la punta laziale), tergiversa un po’, in attesa che il recupero dell’Olimpico finisca. Viva la Lazio: qualche cronista genovese, vecchio amico di Mancini, lo fa sorridere. «No, viva l’Inter», fa lui. Ti è tornato il sorriso, gli dicono. «Ce l’avevo anche prima, perché la squadra ha giocato bene».

Qui comincia, anzi, riprende l’attacco a Rocchi. La prima parte è appena andata in onda su Sky dove il tecnico nerazzurro ha spiegato: «Rocchi con noi usa sistematicamente due pesi e due misure. La seconda ammonizione di Pelè non c’era. Era un normale fallo di gioco. Con noi è sfortunato, arbitrò già male contro la Sampdoria». Intervento di Mauro: «Roberto, non puoi dire che Rocchi è stato sfortunato». Mancini: «Perché non posso dirlo? Non ho offeso nessuno» . Mauro: «Così sottintendi qualcosa. Non puoi dire così» . Mancini: «Io dico quello che voglio. Anzi, la prossima volta chiederò a te quello che posso dire». Un siparietto che ha raggelato gli studi di Sky.

L'attacco fi_nale arriva in sala stampa: «Siccome hanno sempre detto che noi siamo favo_riti, io dico che 9 espulsioni (in realtà 10 in assoluto e 5 in campionato, ndr) non si ricordano da secoli, non da anni. Siamo la squadra con più espulsioni e non tutte per colpa nostra».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4771380
    Originally posted by lucafiQo
    Rabbia e sorrisi per il tecnico nerazzurro.

Mancini entra in sala stampa, si mette seduto dietro al tavolo, si tira su il nodo della cravatta e da lontano, ma non tanto, arriva un boato: « Ha segnato la Roma?», chiede. No, la Lazio. Mancini sorride. Ha segnato Behrami, un ex genoano. «Resta tutto in famiglia», dice Mancio che, prima di cominciare l’attacco a Rocchi (l’arbitro fiorentino, non la punta laziale), tergiversa un po’, in attesa che il recupero dell’Olimpico finisca. Viva la Lazio: qualche cronista genovese, vecchio amico di Mancini, lo fa sorridere. «No, viva l’Inter», fa lui. Ti è tornato il sorriso, gli dicono. «Ce l’avevo anche prima, perché la squadra ha giocato bene».

Qui comincia, anzi, riprende l’attacco a Rocchi. La prima parte è appena andata in onda su Sky dove il tecnico nerazzurro ha spiegato: «Rocchi con noi usa sistematicamente due pesi e due misure. La seconda ammonizione di Pelè non c’era. Era un normale fallo di gioco. Con noi è sfortunato, arbitrò già male contro la Sampdoria». Intervento di Mauro: «Roberto, non puoi dire che Rocchi è stato sfortunato». Mancini: «Perché non posso dirlo? Non ho offeso nessuno» . Mauro: «Così sottintendi qualcosa. Non puoi dire così» . Mancini: «Io dico quello che voglio. Anzi, la prossima volta chiederò a te quello che posso dire». Un siparietto che ha raggelato gli studi di Sky.

L'attacco fi_nale arriva in sala stampa: «Siccome hanno sempre detto che noi siamo favo_riti, io dico che 9 espulsioni (in realtà 10 in assoluto e 5 in campionato, ndr) non si ricordano da secoli, non da anni. Siamo la squadra con più espulsioni e non tutte per colpa nostra».
    Mica lo ammette che sono però allo stesso tempo la squadra con più rigori regalati e quella alla quale ingiustamente non vengono dati contro, facile lamentarsi veh ? ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4771382
    Originally posted by zhaman
    quoto. Dice solo quello che gli fa comodo dire

tutti fanno cosi... :approved: non solo Mancini, anche i dirigenti e allenatori di altre squadre italiane.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4771383
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Mica lo ammette che sono però allo stesso tempo la squadra con più rigori regalati e quella alla quale ingiustamente non vengono dati contro, facile lamentarsi veh ? ;)

Yes.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4771384

quoto...d'altronde anche il suo boss compare sempre e solo per lamentarsi...quando ci sono cose su cui dovrebbe parlare non parla...
    cmq è stato esilarante il battibecco...perchè mancini ha sottointeso che l'arbitro rocchi ce l'abbia con l'inter (ma non diceva che il campionato è regolare??:D ) e che in tutte le partite in cui arbitra lui ci sono errori contro l'inter...
    mauro gli ha semplicemente detto..parla chiaro, se stai dicendo che l'arbitro rocchi è prevenuto, non ti nascondere dietro le parole dette e non dette!
    da lì il battibecco, ma mauro aveva nettamente ragione secondo me...o non dici nulla, quindi mantieni un certo rispetto (vedi spalletti o prandelli) e correttezza (che non hai) oppure dici chiaro quello che devi dire, nascondersi dietro le parole riprende certe abitudini di gente poco raccomandabile:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4771385
    Originally posted by jackal
    quoto...d'altronde anche il suo boss compare sempre e solo per lamentarsi...quando ci sono cose su cui dovrebbe parlare non parla...
    cmq è stato esilarante il battibecco...perchè mancini ha sottointeso che l'arbitro rocchi ce l'abbia con l'inter (ma non diceva che il campionato è regolare??:D ) e che in tutte le partite in cui arbitra lui ci sono errori contro l'inter...
    mauro gli ha semplicemente detto..parla chiaro, se stai dicendo che l'arbitro rocchi è prevenuto, non ti nascondere dietro le parole dette e non dette!
    da lì il battibecco, ma mauro aveva nettamente ragione secondo me...o non dici nulla, quindi mantieni un certo rispetto (vedi spalletti o prandelli) e correttezza (che non hai) oppure dici chiaro quello che devi dire, nascondersi dietro le parole riprende certe abitudini di gente poco raccomandabile:)

mancini è un ometto piccolo e arrogante. Ha detto pure che senza l'espulsione vincevano facile.... che buffone!

non hanno fatto in tiro in porta 1; e poi come fai a dire che in 11 avresti sicuramente vinto? quando il Genoa cmq stava attaccando ed il gol interista è nato solo dall'errore di un difensore non certo dal calcio champagne! :rolleyes:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4771387

Esatto proprio così. Non lo sopporta più nessuno.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4771389
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    incredibilmente state riuscendo nel miracolo di farmelo apparire simpatico.

mancini è l'allenatore migliore e piu obiettivo del mondo:cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4771391
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    già, non so con che spirito ricorderete questi anni in cui l'Inter vince nonostante il suo allenatore :asd:
    Sai che c'è ?
    che un conto è vincere il campionato nazionale 15 contro 11 grazie ai favori arbitrali con rigori su rigori regalati e rigori non fischiati contro, un altro è uscire sistematicamente al primo turno ad eliminazione diretta in europa perchè questi regali non ci sono dimostrando il valore reale...
    tu questo invece con che spirito lo ricorderai ? :rolleyes:

Mancini attacca l’arbitro e litiga con Mauro su Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina