1.     Mi trovi su: Homepage #4771407
    bisogna vivere alla giornata.
    Perdere una partita come quella di ieri sera ci può stare( certo un derby al 90 fa rosicare) pero' si deve andare avanti senza drammi giocando ogni partita concentrati.
    chiaro che un pò' di sano turnover prima del manchester ci sta tutto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4771409
    Crederci.L'Inter non vince sabato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4771411
    ce la fa sicuramente:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4771412
    Purtroppo il problema non è manco più l'inter (che magari perde pure) il problema è la Roma che si incarta da sola perchè ieri era un'occasione ghiottissima per andare a -4 ^^ Cmq per ora non abbiamo più partite difficili anche se questo significa ben poco a volte si casca anche con le piccole.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4771413
    l'unica cosa che da fastidio è che dopo tutti gli strafalcioni fatti prima da quell'asino di Mancini (con formazione di partenza e sostituzioni) e poi dai qualche suo giocatore l'Inter abbia addirittura guadagnato un punto

con un meno 4 ne avremmo visto delle belle, così invece ....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4771414
    Spalletti: «La Roma ci crede ancora»

«Lotteremo ancora per il titolo» Cassetti e Juan: «Rigore non c'era»

ROMA, 19 marzo - È un Luciano Spalletti molto rammaricato quello del dopo Lazio-Roma che ha visto la squadra di Delio Rossi trionfare nel derby della capitale. Una sconfitta molto pesante d'assorbire soprattutto perché arrivata nel finale e per colpa di una fatale distrazione della difesa giallorssa. Senza considerare il simultaneo (o quasi) pareggio dell'Inter che aveva dato, per tutto il secondo tempo una grossa possibilità alla formazione di Spalletti di accorciare il gap nei confronti della Roma: «Nel primo tempo la Lazio è stata decisamente più brava di noi. Noi non siamo riusciti a trovare il lato dove c’era meno traffico, loro pressavano a tutto campo e per noi era molto difficile impostare l'azione. Nel secondo tempo, quando abbiamo raggiunto il pareggio, si poteva fare molto meglio».

IL RIGORE - Molto rammarico anche per il calcio di rigore, la trattenuta di Juan ai danni di Bianchi che non tutti, però, hanno visto così netta: «Quando ce li danno a sfavore si commentano sempre, cominciamo a stare zitti. Lasciamo che abbia deciso il sig. Morganti e si accetti la sua scelta».

IL PAREGGIO DELL'INTER - Spalletti dice la sua anche sull'Inter e sul pareggio con il Genoa che aveva dato una grande possibilità alla Roma di tornare a -3: «Quello che diventa fondamentale è che la squadra cerchi sempre di vincere le partite. Questi tre punti potavano da una scossa alla classifica, ma continueremo a credere di poter arrivare all’impossibile e a lavorare in maniera corretta e seria. E tenteremo di diminuire ancora la distanza dall’Inter. Noi lavoreremo nella maniera corretta e tenteremo di diminuire ancora la distanza dai nerazzurri - ha assicurato il tecnico - che però può vincere tutte le partite».

SUL VANTAGGIO DELLA ROMA - «È il gol classico di queste partite cariche di tensione, uno ha timore, ha fretta di rinviare e colpisce l'avversario. Abbiamo avuto un po' di fortuna»

SUL GOL DELLA VITTORIA LAZIO - Molta delusione da parte di Spalletti in particolar modo sul gol del 3-2, ma il tecnico capitolino non se la sente di attaccare i suoi difensori o Doni: «È una palla che sembra morta, che si lasciano a vicenda, e Behrami è bravo a trovare lo spiraglio per tirare».

SUL GOL ANNULLATO A TOTTI - Infine un commento anche sul gol annullato a Francesco Totti che però le immagini hanno confermato senza ombra di dubbio al di là della linea dei difensori della Lazio: «Ora dal video mi sembra oltre la linea, casomai c’è un intervento in scivolata di Cribri su Francesco che ha tre tacchetti segnati sopra il ginocchio».
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4771415
    potrebbe tentare l'accoppiata scudetto champions:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4771417
    Originally posted by Arichan
    Affinche la Roma vinca lo scudo l'inter deve perderne 3...

mmmm ^^
    Lo scudetto si decide nelle prossime quattro :)

INTER
    Juventus
    LAZIO
    ATALANTA
    Fiorentina

ROMA
    Empoli
    CAGLIARI
    Genoa
    UDINESE

La Roma se gioca convinta le vince tutte e 4 :yy:......l'Inter, invece, rischia di far pochi punti....anche le trasferte sono dure, la Lazio e' in netta ripresa e a bergamo non sara' una passeggiata :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4771419
    poi cmq inter lazio, la lazio pija 5 pappine dall'inter! solo con noi si impegnano :asd: Dato che non vincono un ciufolo je rimane solo il derby che se preparano da novembre :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Roma e scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina