1.     Mi trovi su: Homepage #4771425
    Gazzetta di Superlega Clausura 7° Giornata

    La data di oggi è importante in quanto oltre a segnare la fine dei famigerati turni infrasettimanali, che tanti danni arrecano ai vari manager, siamo finalmente giunti al giro di boa. Mancano infatti solo 7 partite per un totale di 21 punti da aggiudicarsi. Le classifiche rispetto al girone di andata son decisamente più compatte e la vittoria di uno o dell’altro manager, può creare dei terremoti all’interno delle classifiche stesse. Andiamo dunque a vedere come è andata la giornata odierna ricordando a tutti che già questo sabato tutte le squadre scenderanno nuovamente in campo.

    SERIE A1

    LucafiQo – Jackal 0-0
    TonyManero - JdN 0-1
    Canemacchina – Joey Ramone 0-0
    Carea - 10Diego10 0-2

    Classifica

    Jackal 15
    LucafiQo 10
    JdN 10
    10Diego10 10
    Carea 8
    Canemacchina 7
    TonyManero 6
    Joey Ramone 4

    2 vittorie e 2 pareggi in seire A1. Ha portare a casa i 3 punti sono JdN, in netta ripresa rispetto all’inizio di campionato, e 10Diego10 ai danni rispettivamente di TonyManero e Carea. Vittorie importanti che creano un bel gruppetto composto da tre persone all’inseguimento della capolista Jackal. Capolista che oggi non è andata oltre lo 0-0 sul campo di una delle immediati inseguitrici, LucafiQo. Altro pareggio a reti bianche, è quello fra Canemacchina e Joey Ramone. Come detto è sempre Jackal che detta legge dall’alto dei suoi 15 punti seguito dal terzetto composto da LucafiQo, JdN e 10Diego10 a 5 lunghezze di distanza. Troviamo poi nell’ordine Carea a 8, Canemacchina a 7, TonyManero a 6 e chiude Joey Ramone a 4.

    SERIE A2

    Sir Alexander – Digital Boy 0-1
    Giovanni1982 - Superpadrepio 0-0
    Labirinto - Lallo 0-0
    Massituo – wfw 0-1

    Classifica

    Lallo 13
    Sir Alexander 11
    Labirinto 11
    wfw 10
    Superpadrepio 9
    Massituo 8
    Digital Boy 7
    Giovanni1982 6

    2 vittorie in trasferta e 2 pareggi. Le vittorie odierne portano la firma di Digital Boy e di wfw che superano per 1-0 Sir Alexander e Massituo. Vittorie importanti data la loro posizione di classifica che permette loro di rifiatare. Pareggi a reti inviolate invece fra Giovanni – Superpadrepio e fra Labirinto – Lallo. Classifica molto corta. Nessuno mostra apparentemente di essere più forte di altri e sarà certamente una lega da seguire fino in fondo. Al momento comunque troviamo in testa Lallo con 13 punti seguito da Sir Alexander e Labirinto con 11, wfw con 10, Superpadrepio con 9, Massituo con 8, Digital Boy con 7 e chiude Giovanni con 6 punti.

    SERIE B1

    Pezzotto – Zande 1-0
    Antosalgio - Mbrio 0-0
    Anto81 – Dyd1974 1-2
    Whatever - Fralex 1-0

    Classifica

    Fralex 15
    Pezzotto 14
    Whatever 14
    Dyd1974 8
    Mbrio 7
    Anto81 7
    Antosalgio 5
    Zande85 5

    3 vittorie e un pareggio in serie B1. Fralex subisce il secondo stop stagionale. E’ Whatever a sconfiggerlo per 1-0. La capolista ora si vede minacciare la leadership dalla coppia Whatever – Pezzotto. Pezzotto è un altro manager che è riuscito a cogliere i 3 punti sfruttando il fattore campo al meglio ai danni di Zande85, decisamente in crisi di risultati. Dyd1974 è l’altro manager ha cogliere i 3 punti oggi ottenendo un’importantissima vittoria per 2-1 in trasferta ai danni di Anto81. Fra Antosalgio e Mbrio, invece, scialbo pareggio a reti inviolate. In virtù dei risultati odierni, Fralex comanda sempre la classifica con 15 punti, ma come detto si vede avvicinare da Whatever e Pezzotto con 14 punti. Nell’ordine e più staccati troviamo poi: Dyd1974 con 8 punti, Mbrio e Anto81 con 7 chiudono Antosalgio e Zande85 con soli 5 punti.

    SERIE B2

    Ivolalas - Mamoski 0-2
    Burzumati - Tittore 0-1
    Torre – Francesco76 2-0
    Kavos - Revenge 0-0

    Classifica

    Tittore 15
    Revenge 12
    Mamoski 11
    Torre 10
    Burzumati 8
    Kavos 7
    Ivolalas 7
    Francesco76 4

    3 vittorie e 1 pareggio. Tittore ottiene una importante vittoria in trasferta ai danni di Burzumati per 1-0. Vittoria che, in virtù del pareggio accusato da Revenge in trasferta a casa di Kavos per 0-0, permette a Tittore di allungare leggermente in classifica. Torre è l’unico che sfrutta il fattore campo e vince per 2-0 contro il fanalino di coda Francesco76. Un Francesco che non riesce a ripetersi sui livelli dello scorso anno. Nell’ultima partita di giornata è Mamoski ad ottenere i 3 punti in trasferta contro Ivolalas. Risultato finale: 0-2! Come detto, Tittore allunga e si ritrova ora a 15 punti seguito a 3 lunghezze da Revenge e a 4 da Mamoski. Nell’ordine seguono poi Torre con 10 punti, Burzumati con 8, Kavos e Ivolalas con 7, chiude Francesco 76 + staccato con soli 4 punti.

    SERIE C1

    Bardok - Razorbladeromance 6-0
    Mephisto - Marcomix 3-0
    Mrs.Barry - Mike 3-0
    Dennis Bergkamp - Popov 2-0

    Classifica

    Mrs. Barry 16
    Mephisto14
    Marcomix 12
    Mike 9
    Dennis Bergkamp 7
    Razorbladeromance 6
    Popov 6
    Bardok 5

    4 vittorie e tutte in casa. Bardok è l’indiscusso eroe di giornata. Peggior attacco fino a qui, realizza addirittura 6 reti ai danni di Razor e migliora leggermente la sua classifica comunque deficitaria. Ottima prestazione anche di Mephisto e di Mrs.Barry che superano per 3-0 le forti Marcomix e Mike. Anche Dennis Bergkamp ottiene 3 importantissimi punti sconfiggendo per 2-0 Popov. Mrs.Barry resta dunque al comando con 16 punti e fa capire che la squadra da battere è lui. Mephisto, manager neo-promosso, dimostra ciò che vale e resta a 2 soli punti dalla capolista. Nell’ordine troviamo poi Marcomix a 12 punti, Mike a 9, Dennis Bergkamp a 7, Razorbladeromance e Popov a 6, chiude Bardok con 5 punti.

    SERIE C2

    SCA-ttante – DosLosRamato 0-1
    Spiederman - Fonfluss 4-0
    Niko72 – Zanetti 3-0
    The Bosss - Sprawl 1-0

    Classifica

    Spiederman12
    SCA-ttante 12
    Niko72 12
    The Bosss 11
    DosLosRamato 9
    Zanetti 9
    Fonfluss 6
    Sprawl 3

    3 vittorie in casa e 1 in trasferta. La serie C2 si conferma lega combattutissima. Spiederman batte la neo-promossa Fonfluss 4-0 e grazie alla sconfitta della capolista SCA-ttante contro DosLosRamato nonostante giocasse in casa, ora Spiederman si ritrova al comando seppur in compagnia.Anche Niko72, sconfigge per 3-0 Zanetti e viene catapultato in vetta alla classifica. Abbiamo dunque un terzetto a comandare la serie C2. Nell’altro incontro di giornata, è The Bosss ad ottenere i 3 punti ai danni di Sprawl che si vede sempre + sprofondare. La classifica dunque recita: Spiederman, SCA-ttante e Niko72 in vetta con 12 punti seguiti da The Bosss con 11, DosLosRamato e Zanetti con 9. Più staccati sono Fonfluss con 6 e Sprawl con 3.

    SERIE D1

    Sasuzzo – Maxubs 0-0
    Ferrandre – Maestro Zen 0-0
    BeppoJosef - Martina 1-0
    Kaiserniky - na est 0-0

    Classifica

    BeppoJosef 13
    na est 13
    Maestro Zen 11
    Maxubs 10
    Sasuzzo 9
    Kaiserniky 9
    Martina 7
    Ferrandre 5

    1 vittorie e tre pareggi a reti bianche in serie D1. E’sicuramente stata la lega meno emozionante di giornata con un solo gol messo a segno. I 3 punti sono affar di BeppoJosef che ha sconfitto per 1-0 Martina e che dopo un inizio titubante, brucia ora le tappe e si trova in vetta alla classifica in compagnia di na est. Na est che nonostante il suo prolifico attacco, non va oltre lo 0-0 contro Kaiser Collina. Gli altri due pareggi di giornata sono fra Sasuzzo – Maxubs e Ferrandre – Maestro Zen. Poco si muovo in classifica, ma comunque vediamo quale è la situazione attuale. BeppoJosef e na est conducono con 13 punti seguiti da Maestro Zen con 11, Maxubs con 10, Sasuzzo e Kaiserniky con 9, Martina con 7, chiude Ferrandre con 5 punti.

    SERIE D2

    Zhaman - gioiadivivere 0-0
    Morbidume - Knaz 0-0
    Zlatan - Reco 3-0
    Odisseo - Common 0-0

    Classifica

    Zlatan 19
    Odisseo 13
    Common 10
    Zhaman 9
    Knaz 8
    gioiadivivere 7
    Reco 5
    Morbidume 3

    Come la serie D1, anche qui una sola vittoria (importantissima) e 3 pareggi a reti inviolate. Zlatan che già deteneva il record di punti di questo torneo di clausura, batte per 3-0 Reco ed ora può vantare ben 6 punti di vantaggio su Odisseo. Questo campionato lo può perdere solo lui. Come dicevamo segue Odisseo che perde altri 2 punti oggi in virtù del pareggio ottenuto in casa contro Common. Gli altri pareggi sono fra Zhaman – gioiadivivere e Morbidume – Knaz. Zlatan grazie alla sua formidabile squadra comanda con ben 19 punti seguito da Odisseo con 13, Common con 10, Zhaman con 9, Knaz con 8, gioiadivivere con 7, Reco con 5 e chiude Morbidume con 3 soli punti.

    Siamo così giunti alla fine della settima gazzetta. Come già ricordato oggi si concludono i maledetti turni infrasettimanali. Alcune squadre stanno letteralmente volando, mentre in zona retrocessione i duelli son + interessanti visto che la classifica è molto corta un po’ ovunque. Vedremo con le prossime partite come evolverà la situazione. Ricordando a tutti che si torna in campo sabato causa Pasqua, vi lascio alla rubrica “TOP & FLOP” e vi do appuntamento a dopo Pasqua per la prima gazzetta del girone di ritorno.

    TOP
    Miglior Attacco: na est (17 gol fatti)

    Miglior Difesa: Tittore, Revenge, Zlatan, Odisseo (1 gol subiti)

    Maggior numero di punti: Zlatan (19 punti)

    Maggior numero di partite vinte: Zlatan (6 partite)

    FLOP

    Peggior Attacco: Joey Ramone, Sprawl (1 gol fatti)

    Peggior Difesa: Razorbladeromance (14 gol presi)

    Minor numero di punti: Sprawl, Morbidume (3 punti)

    Maggior numero di partite perse: Francesco76 (5 partite)
    Mister X (Chi ha pareggiato di +): Labirinto, Antosalgio (5 partite)

    Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

    Zande85 :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4771428
    Originally posted by Zande85

    Jackal 15
    LucafiQo 10
    JdN 10
    10Diego10 10
    Carea 8
    Canemacchina 7
    TonyManero 6 :eek:
    Joey Ramone 4

    Lallo 13
    Sir Alexander 11
    Labirinto 11
    wfw 10
    Superpadrepio 9
    Massituo 8 :eek:
    Digital Boy 7 :eek:
    Giovanni1982 6 :eek:


    La caduta degli Dei :eek: :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4771429
    Originally posted by Zande85
    Gazzetta di Superlega Clausura 7° Giornata


    Classifica

    Spiederman12
    SCA-ttante 12
    Niko72 12
    The Bosss 11
    DosLosRamato 9
    Zanetti 9
    Fonfluss 6
    Sprawl 3

    3 vittorie in casa e 1 in trasferta. La serie C2 si conferma lega combattutissima. Spiederman batte la neo-promossa Fonfluss 4-0 e grazie alla sconfitta della capolista SCA-ttante contro DosLosRamato nonostante giocasse in casa, ora Spiederman si ritrova al comando seppur in compagnia.Anche Niko72, sconfigge per 3-0 Zanetti e viene catapultato in vetta alla classifica. Abbiamo dunque un terzetto a comandare la serie C2. Nell’altro incontro di giornata, è The Bosss ad ottenere i 3 punti ai danni di Sprawl che si vede sempre + sprofondare. La classifica dunque recita: Spiederman, SCA-ttante e Niko72 in vetta con 12 punti seguiti da The Bosss con 11, DosLosRamato e Zanetti con 9. Più staccati sono Fonfluss con 6 e Sprawl con 3.



    Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

    Zande85 :approved:



    :approved: :felix: :dance: :dance: :dance: :group:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4771430
    pareggio fortunato il nostro quest'oggi...ma fondamentali per mantenere il distacco accumulato fino ad oggi.
    Lucafiqo ha condotto la partita ma la spinta di fascia non è stata sufficiente e noi siamo riusciti ad imbrigliare il gioco a centrocampo.
    La squadra procede verso la nostra meta...la salvezza è vicina!

    p.s. ottimo lavoro zande:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4771431
    Zande... grazie come sempre.
    Aspetto sempre di leggere la tua rubrica, così mi tengo sempre aggiornato per vedere se Massituo va in serie B oppure no. Ma secondo me Massituo non potrebbe andare in serie B. Piuttosto qualcuno modificherebbe il motore di SW all'ultima giornata pur di vederlo in serie B! E' come vedere l'Inter in difficoltà... :asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4771435
    Che dire di questa vittoria...? Certo inaspettata, visto che di fronte avevamo la vera corazzata della B1. Siamo stati fortunati ad incontrarla in una giornata non proprio brillante, con un centrocampo un po' troppo macchinoso e le punte, poco servite, non sufficientemente pericolose. Dall'altra parte siamo stati bravi a "mascherare" alcune sbavature in difesa con un centrocampo roccioso e concreto. La partita è stata decisa dal solito Borriello, abile a sfruttare una delle poche occasioni capitateci.

    Grande Zande, come sempre! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4771438

  Gazzetta di Superlega Clausura 7° Giornata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina