1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4771493
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    Germania, clamoroso errore dei medici
    Era andata in ospedale per una normale operazione ad una gamba, ne è uscita con un nuovo... ano. L'incredibile episodio di "malasanità" è accaduto a una pensionata tedesca a Hochfranken, in Baviera. La vittima di questo clamoroso errore sta pensando di portare in tribunale i responsabili della clinica, che a loro volta hanno subito sospeso l'equipe colpevole. Nel frattempo l'anziana è alla ricerca di un altro ospedale per la sua operazione.

La donna ha scoperto il "malinteso" quando si è risvegliata con al fianco un altro paziente, che le ha spiegato di soffrire di incontinenza e per questo di essere appena stato operato allo sfintere. Insomma, non si trovava di certo al reparto di ortopedia come forse doveva essere.

Dopo un primo momento di dubbio, sono sopraggiunte l'incredulità e la rabbia. E non sono bastate le scuse a far calmare l'anziana donna, che ha promesso vendetta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4771496
    Originally posted by beppojosef

Dopo un primo momento di dubbio, sono sopraggiunte l'incredulità e la rabbia. E non sono bastate le scuse a far calmare l'anziana donna, che ha promesso vendetta.
    Mi pare giusto :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4771497
    Direi quasi... che cxxo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4771501
    è successo un caso simile in italia...un uomo si doveva operare per un trampianto di capelli ed alla fine s'è trovato una folta chioma sul cuxo.

ha gridato vendetta ed ora è candidato alle elezioni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4771502
    Originally posted by marcomix
    è successo un caso simile in italia...un uomo si doveva operare per un trampianto di capelli ed alla fine s'è trovato una folta chioma sul cuxo.

ha gridato vendetta ed ora è candidato alle elezioni:cool:
    se mi dici in che lista sei ti voto:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4771503
    Originally posted by massituo
    se mi dici in che lista sei ti voto:cool: