1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4771510
    In arrivo 2 mld di euro per il centro

    Un boccata d'ossigeno per la riqualificazione del centro storico di palermo potrebbe arrivare dagli Emirati arabi. Un'importante società con sede a Dubai, che ha costruito la più grande isola artificiale del mondo, sarebbe pronta ad investire due miliardi di euro per il recupero del centro cittadino e la costruzione di strutture ricettive anche sulla costa. Se il progetto dovesse andare in porto, cambierebbe il piano urbanistico scaduto nel 2003.

    Il progetto della Limitless di Dubai, secondo quanto ricostruisce il Giornale di Sicilia, è appoggiato da Banca Imi e Banco di Sicilia, che sarebbero disposti a sostenere economicamente una parte dell'investimento degli arabi. In particolare, la società degli emirati ha chiesto al Comune di creare un fondo immobiliare o meglio una Società di trasformazione urbana (Stu) a maggioranza pubblica e con un partner privato. Il bando, su cui lavora l'assessore alle Società partecipate Sebastiano Bavetta, dovrebbe essere pronto dopo le elezioni di aprile.

    Per i palermitani, l'opportunità di sognare il ripristino del centro agli antichi splendori. Magari con qualche tocco innovativo e, perché no, un'isola artificiale sul modello della magnificente ''Palm Jumeirah'

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo405899.shtml

    :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Gli emiri si "comprano" Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina