1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4771926
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Veltroni è in videochat di gazzetta.it e si ha possibilità di inviare domande, quali vi vengono in mente?
    L'argomento trattato è [B]solo sport
    , forza date addito alla vostra fantasia che ne mandiamo alcune ;) [/B]

"ma perchè ti presti a queste Berlusconate?"

+ che uan domanda è forse una mia riflessione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4771930
    Originally posted by massituo
    lei che è stato sindaco di roma, sa dirmi per caso se il prossimo scudetto della roma coinciderà ancora con il giubileo?
    scusate, reimposto la domanda:
    Lei che è stato sindaco di Roma, mi può spiegare come mai nell'anno di giubileo Roma come sport di squadra ha vinto in tutti gli sport tranne che nel basket, dopodichè tutte le società sono andate in fallimento(per campagne acquisti senza soldi)?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4771931
    Originally posted by massituo
    scusate, reimposto la domanda:
    Lei che è stato sindaco di Roma, mi può spiegare come mai nell'anno di giubileo Roma come sport di squadra ha vinto in tutti gli sport tranne che nel basket, dopodichè tutte le società sono andate in fallimento(per campagne acquisti senza soldi)?
    e ancora in serie A?:sbam:

te la sei dimenticata:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4771934
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non riesco a capire se la tua affermazione è seria oppure no :asd:

Sono serissimo. In Europa si stanno aumentando le ore di educazione fisica e sportiva, in Italia praticamente è lo spazio sigaretta/bigiata/preparazione foglietti/ecc. Una mattinata a settimana (o eventualmente 4 ore) dedicata alla preparazione fisica, all'educazione allo sport e ai valori della competizione. Se serve, leviamo ore agli entusiasmanti studi della capitale del Guatemala...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4771935
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono serissimo. In Europa si stanno aumentando le ore di educazione fisica e sportiva, in Italia praticamente è lo spazio sigaretta/bigiata/preparazione foglietti/ecc. Una mattinata a settimana (o eventualmente 4 ore) dedicata alla preparazione fisica, all'educazione allo sport e ai valori della competizione. Se serve, leviamo ore agli entusiasmanti studi della capitale del Guatemala...

Mah....a scuola sarebbe presa sul ridere....e non ci sono strutture...

Meglio incentivare corsi sportivi extrascolastici...a prezzo equo e solidale....

La capitale del Guatemala ?
    :confused:

Mannaggia alle pertiche :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4771937
    Caro Veltroni... vorrei sapere quanti milioni di giovani tra i 5 e i 17 anni hanno deciso di praticare sport grazie al Vs. incentivo in finanziaria che consente ai genitori di scaricare spese sportive documentate fino ad € 210.00.

Immagino che grazie a questo incentivo di € 39.90 annui milioni di genitori si siano affrettati ad iscrivere i figli a nuoto o ad altre attività sportive che costano circa 600 euro annue quando va bene :rolleyes: :rolleyes:

Siamo certi che grazie a questa legge avremmo il tasso di obesità giovanile più basso del mondo :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4771938
    Originally posted by MaestroZen
    .... o ad altre attività sportive che costano circa 600 euro annue quando va bene :rolleyes: :rolleyes:

Da quando frequenti squillo così costose????? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4771939
    Originally posted by razorbladeromance
    Da quando frequenti squillo così costose????? :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Sport: che domande fareste ad un candidato premier?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina