1.     Mi trovi su: Homepage #4771966
    Dopo lo sfogo del fratello-manager ("Non gioca mai, ora basta"), i retroscena di mercato

    Ve lo ricordate Mario Balotelli? Quello che ha eliminato, da solo, la Juventus in coppa Italia. Quello che ha vinto, da solo, l'ultimo Viareggio. Quello che ha conquistato, a 17 anni, le prima pagine di tutti i giornali. Per settimane. In allenamento continua a fare il fenomeno, la domenica finisce sempre in tribuna: convocato e poi puntualmente "scartato" da Mancini, è out anche dalla Primavera. E ora l'Inter rischia di perderlo.

    Dietro il nuovo fenomeno nerazzurro c'è il Chelsea. Che è tornatio a drizzare le orecchie dopo l'ultimo sfogo del fratello procuratore, Corrado Balotelli: "Così non si può andare avanti, merita la prima squadra eppure non gioca mai. Siamo in contatto con molti grandi club spagnoli e inglesi, valuteremo le loro offerte molto seriamente. Mario farà sicuramente un'esperienza all'estero, resta solo da capire quando".

    Tutto molto chiaro. Come il fatto che, a sentire i suoi agenti, "l'Inter non si è ancora fatta viva per il rinnovo". Balotelli ha ancora due anni di contratto da baby con il club di palazzo Durini. Ma Moratti ha ribadito più volte di volerne proporre uno nuovo al ragazzo. Non prima, però, del compimento del 18esimo compleanno, il prossimo 12 agosto.

    Nel frattempo, emissari del Chelsea lo stanno seguendo da vicino. Abramovich ha intenzione di dare l'assalto a Balotelli proponendogli un contratto importante, un contratto da big. Perché al Chelsea di SuperMario non si è scordato nessuno.

  Attenta Inter: il Chelsea ti "ruba" Balotelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina