1.     Mi trovi su: Homepage #4771972
    Palermo: via Guidolin, torna Colantuono
    Il tecnico rosanero darà l'addio domani dopo il Genoa: l'ex Atalanta pronto a rientrare
    Clicca qui!

    Due notti non hanno calmato i pensieri di Maurizio Zamparini. Il presidente rosanero non ha fatto dietrofront dopo le dichiarazioni rilasciate al termine della gara contro il Parma. E' deciso a lasciare il capoluogo siciliano e a farsi da parte. Ma, soprattutto, è deciso a cambiare ancora l'allenatore. Guidolin è stato praticamente già esonerato.

    Ritorna Colantuno. Il tecnico, che mesi fa era stato cacciato a causa delle deludenti prestazioni della squadra, è pronto. Ma ha posto una condizione: "Non ci sono i tempi per tornare subito". Domani, dunque, sulla panchina rosanero si siederà ancora Guidolin. Per l'ultima volta.

    Questo l'ultimo sfogo del presidente dei siciliani: "Mi dimetto e la decisione non è motivata semplicemente dal rigore che ci hanno dato contro mercoledì sera. Sono tante le situazioni contrarie: dal rigore che non ci hanno dato contro il Milan (fallo su Amauri di Gattuso, ndr), al secondo gol contro l'Inter che nasce da un'azione irregolare per arrivare fino alla rete annullata a Bresciano sempre contro il Parma. Per non parlare di come giornali e televisioni ci trattano. Quando c'è qualche episodio contro di noi non viene mai sottolineato. Penso di essere il male del Palermo e per questo me ne vado. Per il momento mi faccio solo da parte e metterò qualcuno al mio posto. Poi deciderò se vendere. Questo non è il Palermo che mi aspetto. Chedete a Guidolin se gli è piaciuto o meno. Il suo modo di gestire la squadra e farla giocare comunque è sempre lo stesso...".


    controcampo

  palermo, via guidolin dopo il genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina