1.     Mi trovi su: Homepage #4772008
    Grazie Beppo per il tuo interessamento.... :grazie:

dapprima ho volutamente lasciato il forum per alcuni motivi.....diciamo così...
    Poi per un problema molto più serio.....avevo perso il lavoro, e dalla sera alla mattina mi sono ritrovato disoccupato pur avendo un'assunzione a tempo indeterminato...

Ora fortunatamente il problema l'ho risolto, comincio domani....

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772009
    Originally posted by Vittore

Poi per un problema molto più serio.....avevo perso il lavoro, e dalla sera alla mattina mi sono ritrovato disoccupato pur avendo un'assunzione a tempo indeterminato...

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4772010

azz...mi dispiace e immagino non deve essere stato un bel periodo soprattutto per chi ha una famiglia :(
    sono contento che tutto si sia sistemato :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4772011
    Originally posted by lallo
    azz...mi dispiace e immagino non deve essere stato un bel periodo soprattutto per chi ha una famiglia :(
    sono contento che tutto si sia sistemato :approved:

appunto...
    mi era già capitato di trovarmi in questa situazione prima, ma non avendo famiglia e mutuo, non mi sono scomposto più di tanto...
    Ora invece è stata una bella mazzata, che all'inizio mi ha azzeratto tutti gli stimoli primari (fame, sete, sonno....)
    Fortunatamente ho notato che la mia figura è ancora ricercata, e in una settimana ho ricevuto almeno 10 offerte....

domani firmo l'ennesimo contratto (di assunzione a tempo indeterminato, ovvio...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4772012
    appunto...
    mi era già capitato di trovarmi in questa situazione prima, ma non avendo famiglia e mutuo, non mi sono scomposto più di tanto...
    Ora invece è stata una bella mazzata, che all'inizio mi ha azzeratto tutti gli stimoli primari (fame, sete, sonno....)
    Fortunatamente ho notato che la mia figura è ancora ricercata, e in una settimana ho ricevuto almeno 10 offerte....

domani firmo l'ennesimo contratto (di assunzione a tempo indeterminato, ovvio...)
    deve essere tremendo l'importante e superare questi momenti e a quanto vedo tu ci stai riuscendo alla grande.....bravo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772013
    [QUOTE]Originally posted by Vittore
    appunto...

[/QUOTE

Ciao Vitto, bentornato.
    Sono felice che i tuoi problemi lavorativi siano risolti.
    Per quanto riguarda il forum, spero che i motivi del tuo abbandono non sia dovuti a questi "fiorentinacci antijuventini" :ninja:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772014
    Caro Vittore,
    mi dispiace molto aver saputo questa tua notizia, ma sono altrettanto lieto che tu abbia trovato lavoro immediatamente.
    Mi ero informato di te perchè trovo che la tua costante presenza in questo forum sia preziosa al pari di altre persone, e il non sentirti più mi aveva fatto preoccupare su cosa fosse successo.
    Detto questo ti auguro una felice pasquetta e a presto a leggere i tuoi post!

:approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772015
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772017
    Originally posted by GLOBO
    Tittore bentornato.:approved:

Vorrai dire Vittore, perchè Tittore c'è sempre stato :asd: :asd: :asd:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4772018

Azz mi spiace! :eek: L'importante è che ora sia tt ok cmq ;) ben tornato e in bocca al lupo x il nuovo lavoro :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4772020
    appunto...

Azz, per fortuna tutto s'è risolto per il meglio:approved:

Qualcuno ha notizie di Vittore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina