1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772059
    Arichan, mi hai detto che non mi ani più...
    :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma io un giorno spero di portarti a vedere questo spettacolo della natura...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772063
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :asd: se scappi con me ti porto a vedere la juve ...

no facciamo che se domani la juve vince scappo con te :cool:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4772064
    Originally posted by Arichan
    no facciamo che se domani la juve vince scappo con te :cool:

ok è ufficiale !!!! :cool: se domani vince la juve, io e arichan aperitiviamo !!!!

:asd: tiè beppo, ti ha lasciato !!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772065
    Originally posted by razorbladeromance
    Primo premio dei wiki awards del 2006 se non sbaglio..... :cool:

Compliments! Esatto
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4772066
    ok è ufficiale !!!! :cool: se domani vince la juve, io e arichan aperitiviamo !!!!

Domani prendi il doppio smacco :asd: La juve che perde, e Arichan che non ti rivolgerà + la parola per la pessima figura che farete :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772067

Io semplicemente parto domani, vado a Roma la rapisco e la porto via dove vuole lei....
    :mad:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4772068
    Originally posted by Zande85
    Domani prendi il doppio smacco :asd: La juve che perde, e Arichan che non ti rivolgerà + la parola per la pessima figura che farete :rotfl:

:cry: ma perchè nn taccio mai???
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4772069
    Originally posted by beppojosef
    Io semplicemente parto domani, vado a Roma la rapisco e la porto via dove vuole lei....
    :mad:

:love: :love:

devo dire che beppo è molto + romantico però!!

Quindi Alex vedi di impegnarti e far vincere la juve domani! :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772071
    Originally posted by Arichan
    :love: :love:

devo dire che beppo è molto + romantico però!!

Quindi Alex vedi di impegnarti e far vincere la juve domani! :P

ti ha appena detto che ti da una clava in testa ti rapisce e ti porta nella sua grotta.

va bene il fascino dell'uomo un pò retrò...ma così è un pò troppo retrò....in tutti i sensi:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4772072
    Originally posted by marcomix
    ti ha appena detto che ti da una clava in testa ti rapisce e ti porta nella sua grotta.

va bene il fascino dell'uomo un pò retrò...ma così è un pò troppo retrò....in tutti i sensi:cool: :asd:

è vero sono più romantico io !!!! domani la juve vince e ci ameremo per sempre !!!! :cool:
    <html>
    <body>

Arichan (2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina