1.     Mi trovi su: Homepage #4772131
    ROMA - La Roma sta per definire l'ingaggio del 18enne trequartista brasiliano Fabrizio Messias, da tempo in prova con il club giallorosso. Nella capitale per definire la trattativa e' arrivato Antonio Careca, che ha scoperto il giovane talento nella sua squadra, il Campinas. "L'ho portato in prova alla Roma dato che i giallorossi erano rimasti ben impressionati dalla videocassetta che avevo inviato, pero' ho preferito portarlo perche' potessero visionarlo direttamente - ha detto l'ex attaccante del Napoli a Radio Incontro - Ho seguito tutta la crescita del giocatore, militava nella mia squadra, il Campinas, ed e' arrivato da noi quando aveva quattordici anni. Sono convinto che con un po' di pazienza a Roma possa fare molto bene. Si trova nell'ambiente ideale grazie ai tanti brasiliani che giocano nella squadra giallorossa ed e' per questo che ho privilegiato proprio la Roma".

.........................................................

E a noi non ci porti nessuno!? :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772134
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: :asd: A Roma arriva il Messia.... :ave: :ave: :ave:

A Roma facciamo sempre le cose in grande e sappiamo sempre distinguerci: prima arriva Dio (Totti) e poi il Messia :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Roma, vicino l'ingaggio del talento brasiliano Messias

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina