1.     Mi trovi su: Homepage #4772143
    Ho impiegato circa 3 ore per prima capire :) e poi riuscire a rompere gli otto vasi nella giusta sequenza per prendere i tre teschi che ci sono in zona. I salti da fare sono degni dei livelli di Qunai, e per di più bisogna sparare in volo. :asd:

Per evitare che dobbiate ricaricare inutilmente un save, come ho dovuto fare io, vi dico che se volete prendere i teschi bisogna sparare ai vasi rispettando la sequenza dei colori che si vede nella stanza soprastante, nell'ordine da sinistra a destra, e a coppie, ovvero: prima i due vasi blu, poi i due verdi, ecc..., e naturalmente sono disposti in difficoltà crescente. :D
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4772145
    Ehi ragazzi,

sono arrivato anch'io!!!

ho ritardato perchè ho voluto perder tempo a prendere quel teschio giada della corsa a tempo (che poi ti ingabbbia inesorabilmente per colpa del bug).

Comunque grazie al vostro aiuto sono qui con tutti i segreti presi........ma anche con i calli alle dita!!!!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4772148
    :toot: :group:

Ho realizzato l'impresaaaaaaaaaaa!!!!!

Sono sempre più grande!!!!

:dance: :felix:

Mamma mia quanto è stato difficile prendere tutti e 3 i teschi e sopratutto l'ultimo dorato!!!!:approved:

Ora riprendo e vado avanti......... vedremo cosa mi aspetta!!:muhehe:

Ciauzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4772153
    ma non ci hai provato per niente a sparare agli altri vasi.............

è stato difficile, ma divertente.

Ora sono anche andato ancora più avanti e dopo aver schivato il masso nella rampa, guardate che razza di salto salto con sparo ho divuto eseguire........... strano eh!!!
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4772156
    Ora dopo una originalissima corsa a tempo il cui fine era quello di non far cadere la torcia in acqua, sono riuscito a prendere anche quest'altro teschio dorato..............

prenderlo è stato divertentissimo e originalissimo..
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq. T. The Ordeal in the Shadow of Death - 3° l - Excursions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina