1.     Mi trovi su: Homepage #4772204
    Ciao a tutti! Mi sono fatto prestare il 5° capitolo della saga e fino al sottomarino è filato tutto liscio. Quindi salvo, apro una grata, scendo e mi trovo nella cucina del sottomarino senza armi. Ho provat un paio di volte ad afferrarlo ingenuamente cn Azione, ma ho capito subito che non risolvevo niente (XD), quindi sono andato subito a vedere la soluzione del gioco (non sn molto riflessivo) e ho letto che dovevo sorprenderlo... allora essendo sicuro che fosse 'Carica' ho spinto due volte e mi sono accorto che era 'Salva'... Perciò ora mi ritrovo vicino ai fornelli, con un omone che mi guarda cn il suo cortello e non posso più sorprenderlo in nessun modo... Siccome sovrascrivevo sempre lo stesso file salvato, e non mi va di riniziare da Roma, volevo chiedervi :ho qualche speranza di superare il livello?? Grazie in anticipo!:D Non criticatemi per la distrazione Carica-Salva :cry:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772205
    Tratto dalla mia soluzione

Recuperate il piede di porco dalla testata delle cuccette centrali e forzate la grata della condotta dell'aria (quella senza estintori). Oltrepassate la prima condotta verticale e continuate a salire. Quando incontrerete i cavi elettrici, entrate a destra.

Sollevate la grata e calatevi nella stanza. Poi frugate in giro e recuperate la "Batteria polo negativo". Tornate indietro e proseguite a destra. Dopo il filmato, continuate nel condotto e sollevate la grata. Salvate la partita.

Calatevi sopra il piano della cucina, scendete lentamente e, in modalità furtiva (camminando), avvicinatevi alle spalle del cuoco, mantenendovi vicino al bordo dei fornelli. Quando gli sarete alle spalle, premete il tasto azione. Un filmato mostrerà Lara uccidere il cuoco.

Recuperate la "Chiave di bronzo" per aprire la dispensa. Ora recuperate la pistole e la "Chiave d'argento".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR Chronicles- richiesta aiuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina