1.     Mi trovi su: Homepage #4772326
    Formazioni Ufficiali

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell; 5 Stankovic, 4 Zanetti, 26 Chivu; 11 Jimenez; 8 Ibrahimovic, 9 Cruz.
    A disposizione: 1 Toldo, 18 Crespo, 21 Solari, 24 Rivas, 28 Maniche, 29 Suazo, 45 Balotelli.
    Allenatore: Roberto Mancini.

Juventus: 1 Buffon; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 7 Salihamidzic, 8 Camoranesi, 22 Sissoko, 11 Nedved; 17 Trezeguet, 10 Del Piero.
    A disposizione: 12 Belardi, 2 Birindelli, 9 Iaquinta, 20 Palladino, 23 Nocerino, 25 Stendardo, 30 Tiago.
    Allenatore: Claudio Ranieri.

Cambiasso e Vieira in tribuna, formazione obbligata x l'inter con Chivu a centrocampo....con Stankovic e Maxwell costretti titolari ma non al meglio
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772327
    stasera nn ci sarò quindi qualunque sia il risultato....fate i bravi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772329
    Originally posted by Zande85
    :asd: :asd:

Vai a Barcellona? :rotfl:

ammazzati...resuscita e riammazzati:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772330
    Ribadisco.Segnerà Iaquinta.Risultato finale 1-2.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772331
    Occasione per Del Piero su assist di Nedved.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772332
    Sissoko doveva essere ammonito.In casatiello veritas.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772333
    Originally posted by GLOBO
    Sissoko doveva essere ammonito.In casatiello veritas.:cool:

Momo rischia ancora.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772334
    Cruz ammonito.Era diffidato.
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772335
    Beh devo dire un bell'inizio per la mia squadra, mi sembra la partita fra macellai e salumieri!:muhehe:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772339
    Buffon e Ibra ridono nel sottopassaggio.:D

Inter - Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina