1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772401
    Sono ventuno gli Azzurri convocati dal Commissario tecnico Roberto Donadoni per la partita amichevole Spagna-Italia, in programma mercoledì 26 presso lo stadio Luis Valero di Elche (ore 22). Ritornano Buffon e Camoranesi, dopo l’infortunio: i due juventini avevano saltato la precedente amichevole disputata dalla Nazionale a Zurigo contro il Portogallo. Donadoni ha diramato la lista oggi pomeriggio, a conclusione delle partite di campionato; da tenere conto che stasera, con Inter-Juventus, saranno in campo quattro giocatori (Buffon, Camoranesi, Iaquinta e Materazzi) e che domani i tre “stranieri” Cannavaro, Grosso e Zambrotta, saranno impegnati nei rispettivi campionati. Gli Azzurri si raduneranno lunedì 24 alle ore 16 presso lo stadio “G. Meazza” di Milano, dove alle 17 sosteranno il primo allenamento. Martedì alle ore 11 è prevista la partenza da Milano Malpensa per Alicante, nel pomeriggio (ore 18) allenamento presso lo stadio Luis Valero di Elche. Quello contro la Spagna è il penultimo test prima della partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo. Venerdì 30 maggio, infatti, la Nazionale disputerà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze un incontro amichevole contro il Belgio.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno);
    Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona);
    Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
    Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Questo il programma per Spagna-Italia:

Lunedì 24 Marzo 2008
    h. 16.00 Raduno presso lo Stadio “G. Meazza” di Milano
    h. 17.00 Allenamento A seguire incontro con la stampa (Ct + Calciatori)

Martedì 25 Marzo 2008
    h. 11.15 Partenza con volo charter da Milano Malpensa per Alicante
    h. 18.00 Allenamento presso lo stadio Luis Valero di Elche Al termine incontro con la stampa (Ct + Calciatori)

Mercoledì 26 Marzo 2008
    h. 22.00 Gara SPAGNA-ITALIA presso lo stadio Luis Valero di Elche, arbitro Einwaller della Federazione Austriaca Al termine incontro con la stampa e trasferimento all’aeroporto di Alicante per rientro in Italia (Milano/Roma)

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=97933
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772402
    se a questi ci si aggiunge G. Rossi ed il terzo portiere...a me vanno bene in previsione europeo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772403
    Originally posted by marcomix
    se a questi ci si aggiunge G. Rossi ed il terzo portiere

Gianello.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4772404
    Finalmente convocato Borriello! Credo che i convocati x gli europei infortuni a parte saranno quasi tutti questi con una formazione:
    Buffon/Amelia (io convocherei Fontana o Sereni)
    Panucci(utilizzabile anche come centrale)/Oddo
    Cannavaro/Barzagli
    Materazzi/Panucci(appunto...altrimenti convoca Gamberini)
    Zambrotta/Grosso (o Tonetto)
    Gattuso/Ambrosini
    Pirlo/Aquilani
    De Rossi/Perrotta
    Quagliarella/Camoranesi
    Toni/Borriello
    Di Natale/Iaquinta

Rimane un posto libero che potrebbe essere o un 4o centrale (ma non credo avendo uno come panucci) oppure un di un altro ruolo visto che la rosa cosi come l ho scritta mi pare molto completa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4772406
    Originally posted by The bosss
    un chiellini nn da + sicurezze di un barzagli??? io la butto lì perchè chiellini sta veramente giocando bene quest'anno.....
    cmq meno male che nn convoca del piero :asd:
    Preferirei Chiellini a Barzagli indubbiamente.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772407
    un chiellini nn da + sicurezze di un barzagli??? io la butto lì perchè chiellini sta veramente giocando bene quest'anno.....
    cmq meno male che nn convoca del piero :asd:

Ti quoto.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4772409
    Io porterei anche un fantasista : Giovinco o Cassano ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772411
    io credo che i 4 centrali di difesa siano quelli al massimo potrebbe subentrare un gamberini, ma solo come in +, non rinuncerei ne a cannavaro ne a materazzi ne tantomeno a panucci e barzagli.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4772412
    Originally posted by marcomix
    io credo che i 4 centrali di difesa siano quelli al massimo potrebbe subentrare un gamberini, ma solo come in +, non rinuncerei ne a cannavaro ne a materazzi ne tantomeno a panucci e barzagli.
    mah...:rolleyes: sec me chiellini si è dimostrato uno dei centrali + forti in circolazione fin'ora e nn può che miglioare vista l'età e il fatto che gioca da poco in quella posizione
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772413
    mah...:rolleyes: sec me chiellini si è dimostrato uno dei centrali + forti in circolazione fin'ora e nn può che miglioare vista l'età e il fatto che gioca da poco in quella posizione

andrà sicuramente bene dopo gli europei per un rilancio generazionale, ma per ora nn srvono esperimenti, ed barzagli ha fatto sempre benissimo in nazionale e panucci al momento è un elemento utilissimo.

dopo ci sarà tempo per far integrare qualcuno nel gruppo.

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772414
    Azzurri, in allenamento
    è già Toni-Di Natale

Donadoni fa le prove a San Siro in una partitella finita 1-1 con i gol dei due attaccanti. Le indicazioni portano verso un'ipotesi 4-1-4-1, con De Rossi davanti alla difesa e dietro un quartetto composto da Camoranesi, Perrotta, Pirlo e Di Natale, con Toni unica punta

MILANO, 24 marzo 2008 - La Spagna di Aragones ci attende. Bella e forte. Anche senza Raul, ma con Fabregas e Fernando Torres in prima linea. L'allenamento di oggi a San Siro, non ha fornito indicazioni sulla formazione che Roberto Donadoni utilizzerà per evitare figuracce, ma il termometro del campionato può dare utili indicazioni.

PRIME TIME - La partitella, finita 1-1 con gol di Toni e Di Natale, ha evidenziato, semmai ce ne fosse stato bisogno, la forma di Daniele De Rossi. Potrebbe essere lui l'uomo in più, anche perché Gattuso non sembra attraversare uno dei suoi migliori momenti. Giocando a Elche, in uno stadio da 37mila posti, per di più alle 22 nel cosiddetto "prime time" spagnolo, il c.t. potrebbe preferire l'accortezza all'aggressività.

COL 4-1-4-1 - Possibile quindi un 4-1-4-1 con Buffon in prima linea. La difesa. Ipotizzabile Panucci, Cannavaro, Materazzi e Zambrotta, anche se il blaugrana è apparso un po' affaticato dopo le ultime fatiche iberiche. L'ex juventino dovrebbe comunque farcela. Sì, anche Matrix. Lo ha detto Donadoni stesso: convocato per capirne di più.

ALTERNATIVE - Poi De Rossi alle spalle di Camoranesi, Perrotta o Ambrosini (o ancora Gattuso), Pirlo e Di Natale; con lo juventino e l'udinese cursori alti e fornitori di palle per Luca Toni: quello che non è mai in dubbio. Alternative? Il 4-2-3-1, con De Rossi e Ambrosini arretrati nei panni di mediani di rottura; l'ideale, forse, contro i gioiellini di Aragones. Se poi Donadoni dovesse propendere per lo spettacolo, anche il 4-3-3 non sarebbe una cattiva scelta, ma così offensiva, la Nazionale offrirebbe troppi i fianchi alla bella Spagna.
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772415
    Cambia l'arbitro di Spagna-Italia

MILANO - Cambia l'arbitro di Spagna-Italia, ultima amichevole azzurra prima delle convocazioni per Euro 2008. L'austriaco Einwaller, designato dall'Uefa, non potra' infatti dirigere la partita in programma domani a Elche per motivi di salute. La Federcalcio e' stata dunque informata che a sostituire il direttore di gara inizialmente indicato sara' il suo connazionale, l'austriaco Fritz Stuchlik.

Italia, i convocati di Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina