1.     Mi trovi su: Homepage #4772422
    Vi scrivo per chiedervi un parere: di seguito c'è il link della rosa del mio avversario di coppa.

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=13054&sid=bc7b6ee248f6adda44ae392d2e5e3529

La mia domanda è questa: un manager di una lega "regolare" può avere una rosa del genere? Non è che potreste dare un'occhiata ai movimenti di mercato di questa squadra? Non voglio alimentare polemiche con nessuno, ci mancherebbe, ma quantomento vorrei togliermi lo scrupolo di sapere se tale manager partecipa alla CC con una rosa ottenuta senza "magheggi"; e se ciò non fosse, beh, chapeau! Vorrà dire che uscire col futuro campione.

Saluti a tutti, grazie e BUONA PASQUA!

:)
    Be yourself, don't matter what they say!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772423
    Guarda io non posso controllare, al massimo lo farà Massituo o qualcuno dello staff, ma ti posso dire che in leghe pubbliche ed in particolare quelle a stipendio, dopo un pò molti manager che vedono sfumaree l'obiettivo dello scudetto lasciano la squadra alla deriva e i campioni vengono inevitabilmente venduti all'asta infrasettimanale. E' quindi normale che ci siano squadre del genere e ti assicuro che ce ne sono molte più di quello che puoi credere ;)!

Detto questo, in bocca al lupo per la partita :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Info avversario di coppa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina