1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4772482
    Level: The Quick and the Dead
    Author: Hendrik Kunze

release date: 24-Mar-2003

average rating: 9.70
    review count: 35

file size: 58.8 MB

Story
    A bank robbery took place in Silverado (Nevada). There the treasure hunter Von Croy is kidnapped by two brothers and their gang. Lara departs for Silverado to look for Von Croy.

:D :D :D Ragazzi dovete provare questo è meraviglioso!!! Su venite a farmi compagnia!!!;)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4772483
    è ambientato nel Wilde West, Lara è una sorta di Cowboy:larapist: :larapist: :larapist:

Dovete vedere dentro alla locanda cosa succede, troppo bello!!!:laracor: :laracor: :laracor:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4885389
    L'ho giocato questa estate durante il "viaggio" e devo dire che l'ho trovato anche io semplicemente eccezionale :D , non solo se si pensa a quando è stato rilasciato (2003), ma proprio per concezione di gioco, per l'atmosfera western splendidamente riprodotta, per le musiche scelte con maestria e ben inserite ingame :) .. insomma, una mini serie di livelli assolutamente da giocare :))

PS: La famiglia Kunze non smette mai di sorprenderci :DD
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

The Quick and the Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina