1.     Mi trovi su: Homepage #4772491
    Buona Pasqua a tutti i "tavernicoli"! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772495
    Originally posted by Roberto-web
    Il tempo non è stato clemente .

Comunque abbiamo ben festeggiato .

Auguri a tutti :laraciao:

Non é che io abbia festeggiato tanto bene, in questo momento sono ammalato :asd:

Mio fratello insiste sempre nel tenere la stanza non arrieggiata, quindi si respira sempre la stessa arria :mad: :asd:

Dopo due giorni che sono rimasto li mi sono ammalato
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772498
    Spero abbiate passato delle Feste serene :D :) .. qualcuno vuole ancora un po' di cioccolata :D ?

Originally posted by whatever81
    Buona Pasqua a tutti i "tavernicoli"! :D

"Tavernicoli" è stupendo :D :asd: :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4772499
    io sono stato in liguria per pasqua, c'era un bel sole... :cool: :asd:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4772500
    Originally posted by Blu
    .. qualcuno vuole ancora un po' di cioccolata :D ?

Per carita' solo a guardarla mi salgono i trigliceridi :asd: meno male che odio i dolci :D

P.S. Bella la liguria TRFan, ci ho passato diversi anni tempo fa quando in inverno a momenti si faceva il bagno, anzi ad Alassio se non sbaglio si fa ancora il cimento invernale dove tutti si deliziano nelle acque alquanto gelide :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Buona Pasqua !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina