1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772502
    Nell'anno degli europei, molti attaccanti italiani stanno facendo bella figura. Sarà non facile per il CT Donadoni scegliere fra loro. Ma voi chi portereste?

P.S: Purtroppo Totti non è compreso causa rinuncia alla Nazionale.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772507
    I primi 5 della lista più G. Rossi.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4772509
    TONI QUAGLIA BORRIELLO, DEL PIERO, CASSANO O GIOVINCO.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772512
    Toni di natale quagliarella borriello, fra quelli qui elencati

poi G. Rossi e Amauri naturalizzato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772514
    Gilardino proprio non lo vuole nessuno eheheheheh, nemmeno Massituo. :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Chi portereste agli europei come attaccanti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina